Al Circolo Reale Canottieri Tevere Remo, evento Perle di Moda di Maria Monsè

Grande successo di pubblico per la prima dell'evento Perle di Moda, format tra arte e moda ideato e condotto dalla showgirl e conduttrice Maria Monsè e il ritrattista delle Dive Daniele Pacchiarotti, svolto nel prestigioso Reale Circolo Canottieri Tevere Remo di Roma.

A dare il benvenuto il presidente del Rotary Matteo Ciampaglia, che ha dato il via alla lotteria di beneficenza a favore del progetto del Rotary Club Trinità dei Monti Roma "Aiutiamo i bimbi di Fiastra", colpiti dal terremoto del centro Italia.

La sfilata è stata aperta dalla collezione Bambola, di Perla Monsè, presentata da Daniele Pacchiarotti, completamente ideata dalla nota conduttrice televisiva che prende il nome da sua figlia Perla.

I capi eleganti e divertenti, dai toni pastello a colori intensi, sono stati impreziositi in passerella dalle pellicce di Stefano Roncaccia Style Store. Ha puntato su pizzi francesi e arabi dalle forti trasparenze fashion designer Vincenzo Pisciotta dell'atelier Crisalide con la collezione The Royal, per una donna mediterranea, provocatoria, regina indiscussa. Lo stilista per le sue creazioni ha giocato sull’"eccesso", esattamente come lo stile della pittrice messicana Frida Kahlo alla quale si è ispirato.

A chiudere la sfilata la Maison Eleonora Grimaldi con due modelle di eccezione: Perla e Ludovica, le figlie di Maria Monsè e di Roberta Damiata, direttrice del settimanale Eva 3000.

Per l’intramezzo musicale sul palco sono salite Silvia Volpe ed Elena Faccio della scuola di canto Why Not...? diretta dal coach e titolare Davide Pironaci. Le modelle sono state fornite dall’agenzia Global Model & Models di Oscar Garavani, che ha curato le coreografie, e dell’agenzia The Fashion Management Agency di Mario Tomaselli.

Hanno collaborato Roberto Cinti, amministratore unico del concorso di bellezza Miss Europe Continental, e per la riffa di beneficenza Francesca Amicucci, titolare dell'azienda di cosmetici Amì. Sponsor della serata: Mikado College Roma di Mauro Tortora per le acconciature e Valentina Cipriani per il trucco.

Tra gli ospiti interventi: la presentatrice Rai Alessandra Canale, l’agente di moda Emanuela Corsello, il regista Sebastian Maulucci, l’attore Raffaello Balzo, la showgirl Nadia Bengala, la direttrice di Eva3000 Roberta Damiata, l’attrice Adriana Russo, la cantante Alma Manera, Roselyn Mirialachi, Sara Iannone, Adele Di Cola, Alessandro Messina, Alessio Rinelli, Annarita da Riva Grechi, Antonello di Vizia, Barbara Carniti Bollea, Barbara Rosso, Claudio Farina, Sara Lauricella, Claudio Saini Susi Darius Cozac, Davide Pironaci, Elena Faccio, Eleonora Grimaldi, Elisabetta Fantasi, Emilio Sturlà Furnò, Emma Rossi, Francesco Litrico, Angelo Martini, Gabriele Marconi, Isabella Ambrosini, Ivo Pulcini, Lamarz, WasfiLanaLeila, Termanini Lucia de Reco, Marcello Morgia, Maria Elena Marongiu, Maria Laura Balzer, Menata Lase, Mirella Panfili, Pilar Taormina.

Foto By Adriano Di Benedetto

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 
Share

Maurizio Mattioli

Paola Minaccioni

Vittorio Sgarbi

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?