Dopo la denuncia di Striscia la Notizia cacciato l'agente di Miss Mondo Toscana

Revoca immediata del mandato all'agente di Miss Mondo Toscana

A seguito dei gravi fatti di cui la direzione nazionale è venuta a conoscenza e che oggi saranno trasmessi all’interno di Striscia la notizia, su canale 5, la direzione di Miss Mondo Italia, a tutela della propria immagine, della rete professionale che opera su tutto il territorio nazionale, nonché delle concorrenti, ha inteso revocare immediatamente l’incarico di agente regionale della Toscana al Sig. Paolo Ciucci.

Eventuali altre responsabilità saranno valutate attraverso le vie legali. Risulta difficile controllare appieno le condotte altrui, per questo ringraziamo il contributo di Striscia la notizia, già informata dei provvedimenti presi. #missmondo#missmondoitalia #striscialanotizia

Hanno detto "In qualità di agenti regionali per la Calabria e la Sicilia di Miss Mondo Italia ci dissociamo dai comportamenti per niente decorosi e scandalosi dell'agente di Miss Mondo Toscana sig. Paolo Ciucci nel rispetto delle concorrenti e del lavoro che tutti gli Agenti Regionali svolgono con onestà e professionalità nel proprio territorio".

"Giada Tropea Miss Mondo Italia 2016, come tutte le concorrenti passate e future, rispecchiano in pieno i valori di bellezza, serietà, pulizia e trasparenza che contraddistinguono da sempre il concorso il più prestigioso al mondo".

"Rimaniamo solidali e uniti all'azienda Adm International e alla famiglia Marzano che in queste ore nonostante tutto si trovano impegnati nel pieno dell'organizzazione della finale nazionale che prenderà il via a partire dal 28 di maggio".

Un ringraziamento a Striscia la notizia per avere messo in luce la pecora nera della famiglia Miss Mondo Italia per il quale veniamo a conoscenza è stato revocato il mandato oltre ad essere stato sottoposto alle vie legali. 

Resonsabili del Lazio hanno detto: "GRANDEEE STRISCIA LA NOTIZIA                     

In qualità di Responsabile Regionale per il Lazio di MISS MONDO ITALIA mi dissocio da questo tizio che ha ricoperto indegnamente il ruolo di agente regionale di Miss Mondo Toscana".

"Il nostro Patron Antonio Marzano e la sua splendida famiglia che personalmente ADORO hanno provveduto in tempo record a rimuovere il soggetto dal suo incarico di agente regionale. Il mondo è pieno di questi individui e per mia sfortuna ne ho conosciuti di svariati e li combatto da anni. MISS MONDO È UN'ALTRA COSA".

"Siamo il concorso di bellezza più IMPORTANTE e PRESTIGIOSO del pianeta e certi pagliacci si eliminano da soli. CHARLES DARWIN INSEGNA...SELEZIONE NATURALE........AUTO ELIMINAZIONE NO AI CAZZARI E AGLI IMPROVVISATI"

Posso portare il mio contributo di testimonianza dato che ho partecipato come fotografo ad alcune selezioni e l'ultima finale regionale di Miss Mondo Lazio svoltasi sabato 20 al Cinecittà World di Roma, ho toccato con mano la serietà e le capacità organizzative di questa squadra capitanata da Marco Ciriaci.

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 
Share

Archivio storico del Blog

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?