Gay Village presenta La Compagnia Teatrale i Beerbanti DGP in "Api Regine"

Chi ha detto che essere donna, politicamente scorretta, eventualmente lesbica ed addolorata sia una tragedia? La Compagnia Teatrale i Beerbanti DGP presenta al Gay Village, sabato 19 agosto, uno spettacolo in anteprima dal titolo “API REGINE”.

Una messa in scena irriverente, uno spettacolo pieno di turbamento e dall'amara ironia, che racconta con passione la realtà dell'universo femminile, spesso piena di contraddizioni apparenti, il tutto con la direzione artistica di Maria Laura Annibali e la regia di Maria Chiara Cucinotta a dirigere le giovani Maria Giornano, Isabella Sanpietro e Alessia Belli.

Lo sguardo degli altri incombe sui personaggi come il peggior giudice di ogni scelta. La realtà quotidiana soffoca le ambizioni ed i desideri. Il modo migliore per sopravvivere è creare un pretesto per sentirsi fondamentali per qualcosa o per qualcuno.

La Compagnia Teatrale I Beerbanti è una realtà potente ed innovativa, che oltrepassa i luoghi comuni e si manifesta oltre qualsiasi preconcetto, anche quelli scomodi da contestare dell’allestimento classico teatrale. I loro spettacoli prendono vita da oltre dieci anni, sfidando la logica delle produzioni canoniche, senza urlare ma protestando silenziosamente.

Piace che riempiano un vuoto, raccontando storie non per forza semplici, ma espresse con strumenti diretti e neo realisti: uno studio scenico profondo eseguito con tanta apparente semplicità da consentire a chiunque di vivere in tempo reale le emozioni dei personaggi in scena.

UFFICIO STAMPA GAY VILLAGE Carla Fabi e Roberta Savona

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Lingue

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?