Luciana Frazzetto "Nei panni di una Donna?" Teatro Petrolini

Grande prima ieri sera al Teatro Petrolini, c’era Lei la grande Lucianona che ha intrattenuto il pubblico con il suo monologo comico “Nei panni di una Donna?” di Luciana Frazzetto e Riccardo Graziosi, diretto da Massimo Milazzo, con la collaborazione di Gianni Quinto

"Nei panni di una Donna?" è il nuovo esilarante spettacolo di Luciana Frazzetto che ha interpretato in maniera sublime momenti di comicità esilaranti e momenti drammatici che solo Lei ha saputo dare. Un’attrice completa che riesce a passare dal comico al drammatico con una leggerezza che solo grandi professionisti sanno fare.

Indaga l'universo femminile visto dagli occhi ingenui (ma non troppo) di una sarta, che si trova a raccontare episodi della propria vita, in monologhi dissacranti.

Tra un orlo e una cerniera, le faccende di casa, un insopportabile marito, due figli e un cane, la nostra protagonista vi travolgerà con un uragano di risate parlando di amicizia, di donne, di uomini, di facebook, di cucina, di figli, d'amore e inevitabilmente... di sesso.

Uno spettacolo con  tante risate con un suggestivo colpa di scena finale. Lo spettacolo rimarrà in cartellone fino al 29 gennaio.

Tanti amici ed ospiti sono intervenuti per questa prima tanto attesa: L’attrice internazionale e fan di Luciana Francesca Stajano, con il suo ufficio stampa Giò Di Giorgio, l'attore Pietro Romano, l’ex di “Uomini e Donne” Antonio Jorio con la compagna Annamaria Pancallo, la giornalista Paola Zanoni, la Principessa Conny Caracciolo ormai con l’inseparabile partner di Googlebox su Italia Uno, Roselyne Mirialachi con il compagno Emile, la manager Anna Nori e marito Claudio, la ex Miss Italia dei sordi Elisabetta Viaggi, la soprano attrice Sara Pastore, l'imprenditore Francesco Spena, la poetessa Sabrina Tutone, i registi Michele Conidi e Federico Saliola, il produttore Riccardo Bramante con la pittrice Ester Campese, Gianni Quinto, Riccardo Graziosi, Enzo Masci, Vito Bruschini, Salvatore Scirè, Bruno De Stephanis, l’attrice Cristina Galardini, Sabrina Cocco, Luigi Puca, il fotoreporter Flavio Di Properzio e signora, Irene Buzzanca e tantissimi altri. I personaggi tutti immortalati del fotografo dei vip Adriano Di Benedetto.

Teatro Petrolini via Rubattino, 5 Roma (Testaccio) Info e prenotazioni 06 57 57 488

Foto By Adriano Di Benedetto

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Lingue

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?