Miss Mondo Lazio festeggia i 25 anni del Centro Commerciale "I Granai"

MISS MONDO LAZIO FESTEGGIA I 25 ANNI DE “I GRANAI” sabato 25 marzo in una Roma blindata dall'arrivo dei 27 capi di Stato europei riuniti per la firma del trattato, sono andati in scena i festeggiamenti per i 25°anni de "I Granai", uno dei centri commerciali più importanti della Capitale.

Per festeggiare le nozze d'argento lo storico Centro Commerciale nel cuore dell'Eur una delle zone più eleganti di Roma, ha scelto di ospitare la nona tappa di MISS MONDO selezioni Lazio.

Una vera e propria festa nella festa, pubblico delle grandi occasioni in una piazza eventi stracolma e grande soddisfazione da parte della direzione del centro commerciale I Granai, ma soprattutto uno spettacolo ancora una volta degno di una ricorrenza così importante.

MISS MONDO è andato in scena e come consuetudine non ha tradito le aspettative. Ancora una volta una grande serata inanellata da Mediaseven Produzioni che proprio la prossima settimana festeggerà il proprio debutto televisivo per la stagione 2017 con due programmi prodotti e realizzati negli ultimi due mesi, Tentata Evasione condotto da Marco Ciriaci con i comici di Zelig, Colorado e Made in Sud e Domus Pinsa, programma sullo street-food italiano.

Ma torniamo alla serata, questi sono stati i numeri di MISS MONDO, tre ore e cinque minuti di grande spettacolo, diciotto splendide ragazze in passerella, due grandi ospiti d'eccezione, Max Damiani di Made in Sud e l'attore Pietro Genuardi di Cento Vetrine.

Riprese televisive e backstage a cura di Luca Storelli per TeleRoma56, shooting fotografico diretto dal fotografo ufficiale Mediaseven Ramy Elkot, il tutto condotto dallo strepitoso Marco Ciriaci, che come sempre è stato il trait d'union di una serata superlativa.

Le 18 Miss, arrivate in mattinata si sono misurate nei consueti scatti dei selfie-Miss Mondo, nei video dei Confessionali e nell'ormai tanto atteso video "Noi Siamo Miss Mondo". Alle 16.45 tutti pronti per partire, quattro uscite, completino jeans e maglia Miss Mondo, tubino Rapax (media partner nazionale), costume da bagno e abito da sera.

Spettacolo frizzante e di gran classe, con momenti comici degni di un grande varietà, che alla fine ha visto trionfare la bellissima BENEDETTA VENDITTI, 20 anni di Mignano Monte Lungo (CE), al secondo posto VALENTINA D'ANGELO, 17 anni di Roma e sul gradino più basso del podio si è piazzata VALENTINA SERAFINI, 20 anni di Tivoli.

I riconoscimenti per i piazzamenti nelle prime posizioni per le quattro discipline sono andati a TANIA SCIARRA per il Talent, ad ANASTASIA BYELIK per il Fashion, a BEATRICE PAPACCI per il Model e a SIMONA PAPPALARDO per il Mi Piace.

Un plauso a Sonia Felici del gruppo Vitality's che insieme alle sue assistenti ha curato minuziosamente le acconciature delle ragazze. Appuntamento alla 10^ tappa-selezione di Latina nel meraviglioso centro Mirafiori. Uff. Stampa M. Orlandi MEDIASEVEN Produzioni MISS MONDO Lazio.

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Lingue

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?