Roma, Castel Romano, Questa sera finalissima Regionale di Miss Mondo a "Cinecittà World di Roma"

I sapori e gli ingredienti sono quelli di una Finalissima Nazionale quella che fra poche ore andrà in scena nel suggestivo studio televisivo L1 di Cinecittà World a Roma.

La Finalissima Regionale di Miss Mondo Lazio allestita alla grande dal Direttore Artistico Marco Ciriaci e dal suo staff Mediaseven è quanto di più azzeccato per un finale di stagione semplicemente straordinario.

Ventisei le finaliste regionali che dalle 14 di ieri venerdì 19 maggio sono "recluse" nel meraviglioso Cinecittà World per le riprese televisive della 4 puntate di MISS MONDO TV dirette dal regista Alberto Gangi Chiodo e dalla troupe di TELEROMA56.

L'arrivo delle ventisei bellissime Miss è stato davvero suggestivo con tanto di divisa ufficiale Miss Mondo è trolley al seguito. Subito le prime interviste, i classici "confessionali e le riprese dei vari backstage sulle attrazioni del parco.

Al termine cambio velocissimo e le ventisei bellezze Miss in abito da sera hanno raggiunto il bellissimo RISTOAEREO a Fiumicino per una cena di gala con tutto lo staff Mediaseven e Miss Mondo.

Dopodiché tutte a nanna nel fiabesco albergo Parco Villa dei Cigni dove le Miss si sono ritrovate nei loro mini appartamenti tanto di piscina, idromassaggio e sauna. Insomma...un vero e proprio sogno quello allestito da Miss Mondo Lazio sempre più in vetta alla classifica dei concorsi più belli e prestigiosi del mondo.

Difronte ad una giuria e ad un parterre ospiti davvero notevole, saranno infatti presenti la bellissima attrice Vittoria Schisano, i comici Carmine Faraco, Roberto Ranelli e Dani Bra, verrà eletta la MISS MONDO LAZIO 2017 + le 10 PREFINALISTE NAZIONALI che domenica 28 maggio partiranno alla volta di Gallipoli dove arriveranno in 150 da tutte le regioni italiane.

Il Lazio è reduce da due secondi posti a Miss Mondo Italia nel 2015 e nel 2016 quindi non resta che augurargli un immenso in bocca al lupo...FORZA RAGAZZE!!!

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 
Share

Archivio storico del Blog

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?