Roma, Hotel Excelsior un grande successo per le sfilate del "World of Fashion"

Grande successo all’hotel Excelsior per la passerella internazionale “World of Fashion” XIX edizione tra le più attese del calendario di AltaRoma.

Il World of Fashion è l’evento ideato e diretto da Nino Graziano Luca, inserito nella sezione IN TOWN del calendario ufficiale di Alta Roma. Una passerella esclusiva dove i due concept di “world” e di “fashion” si fondono regalando al pubblico internazionale di esperti e di appassionati lo spettacolo universaledella “moda del mondo”.

Il sottotitolo che accompagna la manifestazione è, non a caso, “Crocevia di un incontro”, perché negli anni la manifestazione ha ospitato sessanta stilisti provenienti da 24 Paesi: Egitto, Libia, Dubai, Qatar, Libano, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Giordania, Bahrain, Kuwait, Colombia, Paraguay, Argentina, Albania, Cipro, Bulgaria, Thailandia, Sudafrica, Tunisia, Cina, India, Palestina, Malta e ovviamente dall’Italia.

“Il World of Fashion – commenta Nino Graziano Luca – lancia un messaggio di speranza: il dialogo tra le culture è possibile quando coloro che interagiscono, “parlano” i linguaggi della moda e delle arti. Una filosofia confermata dal backstage alla scena, dalla perfetta interazione tra gli stilisti all’atmosfera in platea”.

In passerella hanno sfilato le collezioni di Giuliana Guidotti – Italia; Gustavo Guerrero – Argentina; Rujji by Raja El Rayes – Libia; Var – Shi – India; Elvio Acevedo – Argentina.

Nel corso dell’evento sono stati consegnati come sempre i World of Fashion Award realizzati dal maestro orafo del Festival di Sanremo Michele Affidato.

Sono stati premiati: l’inviata ed autrice del programma televisivo di RAIUNO “Top. Tutto Quando fa Tendenza” Valeria Oppenheimer; l’autore del libro “Controvento. Storie e viaggi che cambiano la vita” (edito da Einaudi), Federico Pace; La Direttrice della Scuola di danza del Teatro dell’Opera di Roma, Laura Comi.

Foto By Michele Simolo

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 
Share

Archivio storico del Blog

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?