Roma, Palazzo dei Congressi Eur, Le Terrazze Teatro Festival arriva Lui Enrico Montesano

Torna, dopo il successo della prima edizione, dal 7 al 29 luglio, uno degli appuntamenti più significativi e seguiti della Capitale:”Le Terrazze Teatro Festival” palazzo dei Congressi Roma – Eur.

Questo Teatro Festival è iniziato con un successo strepitoso, tutto esaurito con Rodolfo Laganà, esaurito (di più) con Alessandro Di Carlo, ancora grandi numeri per Antonello Costa e Francesca Reggiani, stasera ci sarà Antonio Giuliani.

Nel cuore della kermesse che ha raccolto, nell’estate romana 2017, grandi consensi da parte di critica e pubblico, approda la punta di diamante del panorama artistico italiano, l’attore Enrico Montesano.

Montesano porta sul palco quella verve che gli ha fatto meritare il soprannome di “Vurcano de Roma”. Tra confessioni a briglia sciolta e racconti, si vivranno vent’anni d’Italia vista dall’occhio di chi ha calcato i più grandi palcoscenici, tra successi televisivi e teatrali da incassi record. Un fuoriclasse dallo scoppiettante umorismo e un’ironia travolgente.

Kermesse imperdibile della migliore comicità italiana, siglata e finanziata privatamente dal produttore e direttore artistico Achille Mellini e messa in scena nella location più esclusiva di Roma “Le TERRAZZE dell’Eur”, progettata dall'architetto Adalberto Libera ed indubbiamente uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista:1200 posti ubicati sopra il Palazzo dei Congressi, avvolti da un panorama mozzafiato.

PALAZZO DEI CONGRESSI ROMA – EUR Piazza John Kennedy, 1, 00144 Roma

UFFICIO STAMPA DANIELA CHESSA

Foto By Adriano Di Benedetto

 

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 
Share

Maurizio Mattioli

Paola Minaccioni

Vittorio Sgarbi

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?