Strepitoso successo al centro ippico Golden Horses per la 2° tappa del Jumping Summer Cup Asi 2017.

Strepitoso successo di pubblico al centro ippico Golden Horses per la 2° tappa del Jumping Summer Cup Asi 2017.

Una domenica diversa, tutto sole, all’aria aperta a due passi dalla capitale, un paradiso insomma, stiamo parlando del Centro Ippico Golden Horses di Roma che si trova a Ciampino in via Bandinelli per assistere alla 2° Tappa del Jumping Summer Cup Asi 2017.  Padrino dell’evento l’attore e Mister Italia 2013 Marco Ciucci, madrina la bellissima modella Italo Colombiana Susan Liliu.

Tantissimi gli ospiti Vip intervenuti, per partecipare ad uno degli appuntamenti più In e importante del Calendario nazionale ASI Sport Equestri, in una location più in voga del momento.

Insomma una giornata dedicata all’aria aperta, ai meravigliosi cavalli, ai lunghi prati verdi disponibili, un buffet con tutti prodotti della nostra terra da consumare in questi ampi spazi, stand dedicati alle attrezzature inerenti all’equitazione, un buon momento per fare shopping e tant’altro.

Per l’occasione era presente anche la radio Web ascoltatissima, www.hifiveraradio.it che ha trasmesso in diretta tutto l’evento, ed intervistando anche alcuni ospiti protagonisti Vip presenti: l’attore Marco Ciucci, la modella Susan Liliu, le attrici Francesca Stajano e Adriana Russo, la principessa Conny Caracciolo e Roselyne Mirialachi direttamente da Gogglebox Italia1, programma televisivo che sta riscuotendo un grande successo.

I vincitori delle gare, da bambini ad adulti sono stati premiati dall’attore Marco Ciucci e la modella Susan Liliu, con la collaborazione della pittrice internazionale Ester Campese, le attrici Francesca Stajano e Adriana Russo, ed il pittore Morendo Bondi.

Un plauso alla proprietà e a tutto lo staff tecnico del centro Golden Horses il Patron Saverio Cremisini Carosi con la sua signora Marika per l’ottima accoglienza e la grande professionalità dimostrata dai suoi istruttori.

Molti amici dello spettacolo, cinema e tv non hanno fatto mancare la loro presenza: Conny Caracciolo, Roselyne Mirialachi, l’attrice Adriana Russo, mister Italia 2013 Marco Ciucci, la modella Susan Liliu, il giornalista Antonello De Pierro, la pittrice Ester Campese, il produttore Riccardo Bramante, la poetessa Sabrina Tutone, il dott. Luca Pasquale Russo, la sociologa Deborah Bettega, la giornalista Paola Zanoni, il musicista Gaspare Maniscalco, il m°Angelo Martini, l’attrice Roberta Sanzò, l’attrice internazionale Francesca Stajano, l’On. Antonio Paris, sua Eccellenza il Prefetto Fulvio Rocco, l’imprenditore Franco Carchella, la giornalista Eloisa Covelli, l’assistente Pino Demarco

 si ringraziano i fotografi Gancarlo Fiori  Adriano Di Benedetto  Laura Pelargonio

Note di colore L’attrice Francesca Stajano indossava un abito e foulard Paul & Shark Roma, grande appassionata di cavalli si è lasciata immortale più volte con i magnifici esemplari mentre gli faceva delle coccole molte apprezzate dai cavalli.

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

 

Foto By Adriano Di Benedetto

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 
Share

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?