UN'AMERICANA A ROMA, la "grande occasione", il "sogno americano" e la "bellezza da copertina"

UN'AMERICANA A ROMA Gli Stati Uniti sono da sempre rappresentati nell'immaginario collettivo come la "grande occasione", il "sogno americano" e la "bellezza da copertina", tre ingredienti che hanno fatto dell'America l'irraggiungibile mito per antonomasia.

Quando si parla poi di un binomio fra gli states e la città eterna non può non venire in mente il grande cinema d'autore e i suoi film leggendari, il calcio che negli ultimi anni ha legato la città più bella del mondo ai "magnate" americani e per finire la bellezza rappresentata dalle sue mozzafiato ragazze Playboy.

E proprio quest'ultima la protagonista indiscussa della notizia bomba del momento, l'italo-americana Tania Marie Caringi, 1.82 di sensazionale bellezza, 98-60-85 le misure di quest'incantevole creatura del Michigan che nel 2014 è stata addirittura inserita nella prestigiosa classifica delle 100 modelle più belle del pianeta.

Legata all'Italia da un rapporto familiare, i suoi nonni sono infatti di Frosinone, la meravigliosa Top Model dalle curve da capogiro, nel suo girovagare qua e le per il mondo ha deciso di voler mettere un punto anche nella capitale.

Sogno nel cassetto il desiderio di legare il proprio nome a quello di una grossa organizzazione a livello nazionale proprio in Italia, nella sua terra d'origine. Ed è così che il matrimonio artistico tra una bellezza mondiale e l'organizzazione proprio di Miss Mondo è presto fatto.

Eh sì, perché il cosiddetto "colpo di mercato" lo ha messo a segno lui, Marco Ciriaci, il presentatore televisivo e Direttore Artistico di Mediaseven Produzioni, esclusivista del marchio Miss Mondo nella regione Lazio l'ha "catturata".

Due anni di contratto ed esclusiva d'immagine per una Top Model di indiscussa caratura mondiale. E dunque, i primi grandi risultati non sono tardati ad arrivare, Tania Marie è infatti partita alla volta della Stati Uniti destinazione Los Angeles dove a giorni inizierà il prestigioso shooting fotografico che la vedrà protagonista del mese di agosto sul prossimo numero di PlayBoy U.S.A.

Insomma, una vera e proprio Star ha messo le proprie radici nella capitale, il sogno americano approda a Roma e la foto che la ritrae difronte al Colosseo è la prova tangibile di un binomio di bellezza senza precedenti.

Complimenti dunque all'indiscussa bravura artistica dello straordinario Marco Ciriaci che ha saputo cogliere al volo ancora una volta l'occasione di portare una Top Model mondiale proprio nel nostro meraviglioso Bel Paese. In bocca al lupo a VOI

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 
Share

Archivio storico del Blog

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?