#LOVE TUTORIAL Teresa Capezzuto.

#LOVE TUTORIAL Teresa Capezzuto

#LOVE TUTORIAL Teresa Capezzuto

#LOVE TUTORIAL Teresa Capezzuto.

#LOVE TUTORIAL Teresa Capezzuto. Recensione a cura della giornalista pubblicista Ilaria Solazzo.

Il libro #LOVE TUTORIAL scritto da Teresa Capezzuto è in vendita in tutti gli store principali d’Italia a 15,00 euro.

#LOVE TUTORIAL Teresa Capezzuto. L’autrice, nata a Bergamo, classe ’75, insegna ed è giornalista, oltre che scrittrice.

Ama il pianoforte, viaggiare e ovviamente scrivere.

Ha partecipato a concorsi e percorsi letterari in Italia e all’estero, ottenendo varie menzioni e numerosi premi.

Cultrice appassionata della parola e delle storie, ama scrivere poesie, trattare testi di narrativa e letteratura per bambini e ragazzi sempre con originalità ed un pizzico di ironia.

Ha dichiarato sul sito ufficiale “Per me l’incontro con i libri è per sempre, perché rendono la vita più intelligente e bella”.

“Natale e poi” di Teresa Capezzuto.
Teresa Capezzuto

#LOVE TUTORIAL Teresa Capezzuto. Donna colta e di grande intelligenza, offre ai suoi lettori libri speciali e mai banali.

#LoveTutorial (L’Orto della Cultura Editore, ottobre 2021), romanzo per giovani lettori e godibile anche dagli adulti, è stato candidato al Premio Strega Ragazze e Ragazzi, settima edizione 2022 ed è stato individuato al Premio Campiello Junior, nel 2021.

Ha ottenuto il Premio Narrativa Ragazzi al Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa Le Grazie Porto Venere La Baia dell’Arte 2022;

la Menzione D’Onore al Premio Letterario Residenze Gregoriane, Roma, 2021, per la sezione Narrativa edita;

la Menzione Speciale al Premio Letterario Internazionale “Un libro amico per l’inverno” 2022, per la sezione narrativa edita;

la Segnalazione di Merito al Premio Letterario Internazionale “Molteplici Visioni d’Amore – Cortona Città del Mondo” 2022,

la sezione narrativa edita; la Menzione di Merito al Premio Internazionale di poesia, letteratura, arte visuale “Isola d’Elba – Ascoltando i silenzi del mare”, 2022, per la sezione Romanzo Edito;

il quinto posto al Premio Letterario Nazionale Città di Mesagne, 2022, per la sezione Narrativa edita…

E si potrebbe anche continuare…

Il romanzo è uno straordinario viaggio come un web fantasy oltre ogni pregiudizio e discriminazione, con la firma di Giovanni Mucci per le illustrazioni.

Angel, autore di #LoveTutorial, vuole convincere i suoi personaggi a ritornare nel video che lo ha reso famoso.

Ogni incontro si rivelerà una presa di consapevolezza sul sentimento amoroso, con le sue diverse sfumature, e il mondo digitale, fra rischi e potenzialità.

La cantatrice Armony e il cavallo non vedente, Jenny e Justin con un cromosoma in più, i molti lei che ama lei e lui che ama lui, i tanti ragazze e ragazzi in cerca di sogni e futuro, i super nonni sposati da cinquant’anni… tutti ci renderanno più consapevoli sul senso d’identità e l’utilizzo della rete, oltre ogni pregiudizio e discriminazione.

#LOVE TUTORIAL Teresa Capezzuto.
#LOVE TUTORIAL Teresa Capezzuto.

Complice la poliforme Rose, con il suo segreto nascosto.

Il giovane protagonista, dal nome alato come Eros, coinvolge i lettori nel suo straordinario viaggio in un mondo possibile, fra realtà e immaginazione, costellato di like e visualizzazioni.

Come in tante belle storie, quando tutto sembra perduto, però, ecco che avviene la svolta o per lo meno un accenno al cambiamento, un segnale che fa comprendere ciò che a volte sembra nascondersi, quello che non è sempre così evidente e chiaro.

Il tutto per un racconto molto, molto emozionante e significativo! Vi invito a comprarlo e leggerlo perché apre una finestra nuova sul mondo attuale.

https://www.ibs.it/lovetutorial-libro-teresa-capezzuto/e/9788832237948

https://www.teresacapezzuto.it/

Leggi anche:

https://www.unfotografoinprimafila.it/auditorium-e-morricone-concerto-di-davide-cabassi/

https://www.buonaseraroma.it/teatro-olimpico-il-mistero-dellassassino-misterioso/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it