A Zoomarine sbarca “Topo Gigio”.

A Zoomarine sbarca “Topo Gigio”

A Zoomarine sbarca “Topo Gigio”

A Zoomarine sbarca “Topo Gigio”.

A Zoomarine sbarca “Topo Gigio”. Dal 2 aprile 2023. Parola di Topo Gigio!

Topo Gigio sbarca a Zoomarine, con tante coccolose novità. In collaborazione con l’assessorato alle politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale, ingresso gratuito tutto l’anno per le case famiglia presenti nel territorio del Lazio

Il rispetto per gli esseri umani, l’ambiente, la parità di genere, l’inclusione, sono alcuni dei temi affrontati con una serie di iniziative e campagne solidali da “Zoomarine per il sociale”, da sempre in prima linea nella diffusione di messaggi educativi.

Con lo stesso scopo sta per partire una nuova iniziativa che per tutto il 2023 consentirà l’accesso gratuito alle Case Famiglia presenti nel territorio della regione Lazio.

La campagna, promossa da Zoomarine e patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale e dal Comune di Pomezia, intende riservare l’ingresso omaggio  per tutto l’anno ai bambini da 0 a 16 anni compiuti, ospitati nelle Case Famiglia del Lazio.

Gli accompagnatori che lavorano nelle Case Famiglia, e i ragazzi dai 17 ai 21 anni, ospitati presso le stesse strutture, avranno accesso con un ticket simbolico di euro 5,00. 

Ad inaugurare la partenza di questa nuova mission sarà l’arrivo al Parco di una nuova mascotte: Topo Gigio.

Per la gioia dei bambini, e anche per gli adulti che lo sono stati e lo hanno amato fin dal suo esordio in tv nel 1959, il dolcissimo pupazzo entrato nel cuore dei piccoli di varie generazioni, sta per sbarcare al Parco Zoomarine, per uno show live del buonumore.

Tra le tante novità anche l’inaugurazione di un Bistrot, nel quale i bambini potranno gustare una super deliziosa “Gigio merenda” nello speciale box gadget.  

A Zoomarine sbarca “Topo Gigio”.
A Zoomarine sbarca “Topo Gigio”.

Una “Dolceria” con una favolosa valanga di fresco yogurt da guarnire con tantissimi topping golosi e colorati.

Sarà presente all’inaugurazione di domenica 2 aprile anche l’Assessora alle Politiche Sociali e alla salute di Roma Capitale Barbara Funari.

La Casa Famiglia che vorrà fare visita al Parco dovrà prenotare la visita inviando una comunicazione, scritta su carta intestata, all’indirizzo email prenotazioni@zoomarine.it, indicando il numero dei bambini/ragazzi e degli accompagnatori che presenzieranno al Parco durante la data scelta.

Il numero massimo di Case Famiglia che Zoomarine potrà ospitare giornalmente è 3.

Se il Parco non dovesse avere disponibilità nella data scelta dalla Casa Famiglia, la stessa potrà individuare un’altra data. Il biglietto omaggio per i bambini e il biglietto scontato per gli accompagnatori e i ragazzi potranno essere ritirati solo presso le casse del Parco nel giorno della visita.

Parola di Topo Gigio!

Federica Rinaudo

Giornalista

Ufficio stampa, comunicazione e marketing, consulenza creativa

Mobile +39 327 7851570

www.federicarinaudo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/spazio-arteatrio-tu-si-que-disney-show/ https://www.unfotografoinprimafila.it/roma-italive-it-e-paniere-ditalia/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it