Alexanderplatz “Zè Galia Quartet”,

Alexanderplatz “Zè Galia Quartet”

Alexanderplatz “Zè Galia Quartet”

Alexanderplatz “Zè Galia Quartet”,

Alexanderplatz “Zè Galia Quartet”, mercoledì 8 marzo ore 21,00. Zè Galia, chitarre voce, Mauro Salvatore, batteria, Mimmo Catanzariti, basso, Gianni Di Crescenzo, piano

L’Alexanderplatz Jazz Club, presenta, mercoledì 8 marzo Zè Galia Quartet.

Alexanderplatz “Zè Galia Quartet”. Il quartetto di Zè Galia è un gruppo collaudato infatti da moltissimi anni ha affinato e arrangiato i brani della tradizione brasiliana più belli ed intensi così da creare una grandissima interazione e partecipazione con chi ascolta.

La storia, l’eleganza, il brio e la “saudade” della musica brasiliana racchiusi nella voce fonda e vellutata di Zè Galía e nell’energia della sua chitarra.

“Incantatore”, affabulatore e chitarrista di Porto Alegre, Zé Galía ci accompagna in un viaggio intriso della poetica brasiliana.

Ci accompagna con i suoi suoni più amari e appassionati, le sue trame cariche di ritmo, malinconia e palpiti, descrivendoci la sua cultura derivante dalla musica india, portoghese e africana.

Alexanderplatz “Zè Galia Quartet”,
Alexanderplatz “Zè Galia Quartet”,

L’8 marzo alle ore 21:00, l’Alexanderplatz Jazz Club ospita il Zè Galia Quartet.

Un ensemble che promette di trasportare il pubblico nell’universo affascinante della musica brasiliana. Il gruppo è composto da Zè Galia alle chitarre e voce, Mauro Salvatore alla batteria, Mimmo Catanzariti al basso e Gianni Di Crescenzo al pianoforte.

Insieme, questi musicisti hanno saputo affinare e reinterpretare i brani più intensi e memorabili della tradizione brasiliana.

La performance del quartetto è un viaggio tra eleganza, brio e la profonda malinconia della “saudade”, che risuona nella voce calda e vellutata di Zè Galia.

La sua energia alla chitarra si intreccia con l’abilità del gruppo, creando arrangiamenti ricchi di emozione e interazione.

Alexanderplatz Gli spettatori potranno immergersi in una serata unica, caratterizzata da ritmi coinvolgenti e melodie che catturano il cuore.

L’esperienza è arricchita dalla capacità del quartetto di coinvolgere il pubblico, rendendo ogni brano un momento indimenticabile.

Non perdete questa straordinaria celebrazione della musica brasiliana all’Alexanderplatz!

Inizio concerti ore 21,00

Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)

349 977 0309 (WhatsApp)

prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com

www.alexanderplatzjazz.com

Ufficio stampa: Maurizio Quattrini 338 8485333 maurizioquattrini@yahoo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/off-off-theatre-400-euro-2-ore-di-nudo/ https://www.unfotografoinprimafila.it/primo-brown-the-everlasting/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it