la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

“Alfredo D’Autore” Cibo e Musica a Roma.

“Alfredo D’Autore” Cibo e Musica a Roma  

“Alfredo D’Autore” Cibo e Musica a Roma  

“Alfredo D’Autore” Cibo e Musica a Roma.

“Alfredo D’Autore” Cibo e Musica a Roma. “Alfredo d’autore”: questo il titolo del nuovo format in scena per 4 appuntamenti a partire da mercoledì 14 dicembre.

“Alfredo D’Autore” Cibo e Musica a Roma  . Appuntamento nella sede storica de “Il Vero Alfredo”, l’Imperatore delle fettuccine, Piazza Augusto Imperatore 30, Roma.

“Alfredo D’Autore” Cibo e Musica a Roma  . Il progetto, come testualmente riferiscono Ines di Lelio e la figlia Chiara Cuomo, patron del glorioso brand   gastronomico noto in tutto il mondo, ha come intento quello di coniugare due “Griffes d’autore”, quali la buona cucina e la musica dei grandi autori, in un’atmosfera molto soft, che riecheggia gli ambienti dei ritrovi più esclusivi parigini.

Come ouverture, il 14 dicembre, è prevista una serata dal titolo “I Classici del Pop e del Rock”, ovvero un “viaggio musicale” nel mondo del pop italiano e del rock internazionale.

“Alfredo D’Autore” Cibo e Musica a Roma.
“Alfredo D’Autore” Cibo e Musica a Roma.

Da Modugno   a De Andrè, da Battisti a Dalla, dai Beatles ai Pink Floyd che vedrà come artisti protagonisti, il maestro Giandomenico Anellino, direttore artistico del format alla chitarra e come “voci” Assia Cuomo e Rosy Messina.

Il menu proporrà alcune delle specialità della Casa, confezionate mirabilmente dallo Chef e dal suo super team, tra cui in primis le mitiche “fettuccine al doppio burro

Per info e prenotazioni, fino ad esaurimento posti  prego contattare  telefonicamente il numero 0039-3335715299 o  inviare mail al seguente indirizzo: info@ilveroalfredo.i

 UFFICIO STAMPA: MARIDI’ VICEDOMINI

Mob: 338/2259860 – 333 /9921506

maridyvicedomini@gmail.com

www.maridicommunication.com

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/tita-lau-al-room-26-2/ https://www.unfotografoinprimafila.it/teatro-vascello-johann-sebastian-circus/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it