la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

All’ombra del Giardino di Dany al via la “Rassegna Solidale”.

All’ombra del Giardino di Dany al via la “Rassegna Solidale”

All’ombra del Giardino di Dany al via la “Rassegna Solidale”

All’ombra del Giardino di Dany al via la “Rassegna Solidale”.

All’ombra del Giardino di Dany al via la “Rassegna Solidale”. Al via la seconda edizione della kermesse “ALL’OMBRA DEL GIARDINO DI DANY”, la RASSEGNA SOLIDALE di musica e comicità in memoria di Daniele Pacifici


All’ombra del Giardino di Dany al via la “Rassegna Solidale”. A luglio e agosto ogni venerdì e sabato ore 21.00 a Ponte di Nona, via Mattè Trucco.

All’ombra del Giardino di Dany al via la “Rassegna Solidale”. Ingresso gratuito ad offerta libera fino ad esaurimento posti e in sicurezza.

All’ombra del Giardino di Dany al via la “Rassegna Solidale”.
All’ombra del Giardino di Dany al via la “Rassegna Solidale”.

Si riparte con il cuore.

Al via la seconda edizione della kermesse “All’Ombra del Giardino di Dany”, la rassegna solidale tra comicità e musica ideata in memoria di Daniele Pacifici, scomparso ad appena 27 anni dopo una dura e lunga battaglia contro il cancro.

Il parco che ospita la manifestazione, situato tra via Mattè Trucco e via Luigi Gastinelli nel quartiere di Ponte di Nona, è curato dai familiari, papà Aldo e mamma Nadia, e dagli amici del giovane che hanno costituito l’omonima associazione No Profit con lo scopo di mantenere vivo il ricordo e creare un polmone verde a disposizione del quartiere.

Un luogo un po’ magico dove i bambini si ritrovano per giocare, gli adulti per passeggiare o godere del fresco notturno e gli animali per correre felici.

Grazie ad una gara di solidarietà l’area verde è stata dotata di panchine ed illuminazione ed ora si prepara a partire con una rassegna che vedrà ogni venerdì e sabato, alle ore 21.30, la partecipazione di numerosi artisti.

Artisti tra i quali: Carmine Faraco, I Sequestrattori, Marco Capretti, Daniele Si Nasce, Magico Alivernini, Oscar Biglia, Sandro Scapicchio, Duo Smile, Odissey, Hot Spot, Vaffaband e tanti altri che fino ai primi di agosto dispenseranno buonumore e buona musica. Ingresso gratuito ad offerta libera, fino ad esaurimento posti e nel rispetto delle distanze previste dai protocolli di sicurezza.

Infoline 3294626910
Federica Rinaudo
Giornalista
Ufficio stampa, comunicazione e marketing, consulenza creativa
Mobile +39 327 7851570
www.federicarinaudo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/romics-festival-internazionale-del-fumetto/

https://www.unfotografoinprimafila.it/blubar-summer-festival-19-edizione-con-i-jethro-tull/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it