la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

“Befanonna” al Castello di Lunghezza.

Befanonna al Castello di Lunghezza

Befanonna al Castello di Lunghezza

“Befanonna” al Castello di Lunghezza.

“Befanonna” al Castello di Lunghezza. Un Falò arcobaleno per accogliere la Befana al Castello di Lunghezza nel Fantastico Mondo di Babbo Natale e per tutte le nonne.

“Befanonna” al Castello di Lunghezza. Un falò arcobaleno per salutare l’arrivo dell’Epifania.

Al Castello di Lunghezza la fantasia non ha limiti e il 6 gennaio si festeggia il “Trionfo della Befana” al Fantastico Castello di Babbo Natale, che chiude i battenti per riaprire poi in primavera con tante magiche novità. “Befanonna”

Una giornata speciale, colorata, divertente, unica, per incontrare la cara nonnina che sarà accolta da Babbo Natale, pronto a cederle la sua slitta per farla riposare dopo il lungo viaggio attorno al mondo fatto in sella alla celebre e tradizionale scopa di saggina.

Tante iniziative, spettacoli, eventi e la grande parata con il popolo delle feste:

Santa Claus e l’amata vecchina dal vestito rattoppato insieme ad elfi, orsi polari, leprecauni, pupazzi di neve, abeti viventi, eroi delle feste, babbi color e principesse pazze!

“Befanonna” al Castello di Lunghezza.
“Befanonna” al Castello di Lunghezza.

E per tutte le nonne arriva “Befanonna”, un omaggio a queste figure fantastiche che si prendono cura dei nipoti con tanto amore e che potranno entrare gratuitamente al Castello per festeggiare insieme ai bimbi il nuovo anno all’insegna della fantasia e della creatività che aiutano a sognare ad occhi aperti.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

☎ 062262880 – 3472628382

Castello di Lunghezza

Via Tenuta del Cavaliere, 230

Lunghezza – RomaFederica Rinaudo
Giornalista

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/roma-capodarte-2023/ https://www.unfotografoinprimafila.it/nasce-bravo-su-apple-store-e-google-play/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it