Blue Marble in concerto all’Alexanderplatz

Blue Marble in concerto all’Alexanderplatz Jazz Club

Blue Marble in concerto all’Alexanderplatz Jazz Club

Blue Marble in concerto all’Alexanderplatz

Blue Marble in concerto all’Alexanderplatz Jazz Club: una serata di puro jazz contemporaneo, una miscela irresistibile di creatività e swing

Quattro grandi musicisti sul palco per un evento imperdibile a Roma Blue Marble in concerto all’Alexanderplatz Jazz Club

Martedì 4 marzo alle ore 21:00, il Blue Marble in concerto all’Alexanderplatz Jazz Club sarà protagonista di una serata speciale allo storico tempio del jazz capitolino.

Blue Marble in concerto all’Alexanderplatz. La formazione, composta da Michele Franzini al pianoforte, Paolo Recchia al sax contralto, Francesco Puglisi al contrabbasso e Lorenzo Tucci alla batteria.

Il quartetto porta sul palco un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, in una miscela irresistibile di creatività e swing.

Un quartetto di eccellenze musicali

Blue Marble nasce qualche anno fa dalla volontà di quattro musicisti di altissimo livello di unire le proprie esperienze e sensibilità artistiche.

Ognuno di loro vanta collaborazioni prestigiose con artisti internazionali come Ralph Alessi, Fabrizio Bosso, Steve Grossman, Lee Konitz, Brian Lynch, Dado Moroni, Greg Osby, Enrico Pieranunzi e molti altri.

Un bagaglio artistico ricco e variegato, che si riflette in un sound energico, sofisticato e sempre sorprendente.

Blue Marble in concerto all’Alexanderplatz Jazz Club. Un viaggio sonoro tra standard e composizioni originali

La musica di Blue Marble affonda le radici nel mainstream jazz contemporaneo, ma si nutre costantemente di nuove idee e spunti creativi.

Il repertorio include sia composizioni originali sia riletture fresche e mai banali di standard e classici del jazz.

L’ampio spazio dedicato all’improvvisazione permette ai quattro musicisti di esprimere al meglio la propria personalità, regalando al pubblico momenti di pura magia sonora. Blue Marble in concerto 

Blue Marble in concerto all’Alexanderplatz prove
Blue Marble in concerto all’Alexanderplatz Jazz Club

Un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione

Come il marmo da cui prende il nome, Blue Marble è compatto e solido, ma allo stesso tempo ricco di venature che ne esaltano l’unicità.

Ogni componente porta sul palco la propria voce, dando vita a un dialogo musicale dinamico e imprevedibile.

È proprio questa capacità di mescolare linguaggi e stili differenti a rendere ogni esibizione un’esperienza unica e coinvolgente.

Blue Marble in concerto all’Alexanderplatz Jazz Club: la casa del jazz a Roma

Lo storico Alexanderplatz Jazz Club, situato in via Ostia 9 a Roma, è da sempre punto di riferimento per gli appassionati di jazz della Capitale.

La sua atmosfera intima e accogliente crea la cornice ideale per concerti di grande qualità, come quello di Blue Marble.

Ogni serata all’Alexanderplatz è un’occasione per immergersi nelle atmosfere autentiche del jazz, tra suoni raffinati e pura passione musicale.

Blue Marble in concerto, Informazioni e prenotazioni per il concerto

Per prenotare il proprio posto e vivere questa serata indimenticabile, è possibile contattare l’Alexanderplatz Jazz Club al numero 06 86781296 (dopo le 18:00).

È possibile anche inviare un messaggio WhatsApp al 349 977 0309 o scrivere una mail a prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale: www.alexanderplatzjazz.com

Ufficio stampa e contatti per i media

Per interviste, accrediti stampa e ulteriori informazioni, è possibile contattare Maurizio Quattrini, al numero 338 8485333 oppure via email all’indirizzo maurizioquattrini@yahoo.it. Blue Marble in concerto 

Non perdete l’occasione di vivere una serata di jazz puro, con alcuni dei musicisti più apprezzati della scena contemporanea.

Leggi anche:

https://www.unfotografoinprimafila.it/le-gratitudini-un-viaggio-teatrale-tra-emozioni-ricordi-e-sorrisi/

https://www.buonaseraroma.it/benvenuti-in-casa-esposito-la-camorra-non-e-mai-stata-cosi-comica/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it