Manca davvero poco alla Finale Mondiale di Miss Supranational 2024 della nostra Camilla Farnesi.
Uno degli eventi di bellezza più importanti e prestigiosi del pianeta che come di consueto andrà in scena il prossimo 06 luglio in Polonia, sede dell’organizzazione mondiale. Camilla Farnesi “Finale Mondiale di Miss Supranational”
Camilla Farnesi “Finale Mondiale di Miss Supranational”. La notizia è che finalmente, dopo anni, anche la nostra Italia avrà la sua rappresentante nazionale.
Camilla Farnesi, 23enne detentrice del titolo di Miss Supranational Italy 2024, originaria di Todi, una meravigliosa cittadina medievale in provincia di Perugia (Umbria).
Camilla studente di psicologia ed ex agonista equestre con la passione per la moda, avrà l’arduo colpito di rappresentare i nostri colori italiani nella competizione mondiale che attualmente e fra le quattro più importanti del mondo.
Merito del nove volte finalista mondiale, Marco Ciriaci, produttore e Direttore Nazionale di Miss Supranational Italy e di altri quattro concorsi di bellezza Internazionali in Italia; Global, Cosmo, Earth e Planet.
Per lui sono ben nove le competizioni di bellezza internazionali che negli ultimi sette anni lo hanno portato in giro per il mondo.
Dal 2017 ad oggi infatti, Marco Ciriaci ha disputato nell’ordine; una finale mondiale di Miss Mondo (2017), quattro di Miss Universo (2018-2019-2020-2021), due di Miss Elite World (2021-2022) e una di Miss Global lo scorso gennaio (2024).
Il primo italiano nella storia della bellezza del nostro paese ad aver disputato nove finali mondiali in cinque competizioni diverse.
Un autentico RecordMan.
È ora la volta di Miss Supranational, dove già da giorni, Camilla la nostra bellissima rappresentante nazionale si sta facendo notare per classe ed eleganza, caratteristiche che contraddistinguono il nostro paese nel mondo, ma anche e soprattutto per caparbietà ed intelligenza, doti che sono particolarmente a cuore a Marco Ciriaci, che per l’occasione, ha ritenuto estremamente importanti nella scelta della ragazza Umbra.
L’Italia ha detto Ciriaci:
“Ha bisogno di lasciare il segno e farsi notare, vincere ed ottenere degli ottimi piazzamenti è ovviamente importante, ma a prescindere da quello che poi sarà il risultato finale.
Il nostro Paese ha il bisogno urgente di far conoscere la bellezza e le capacità delle nostre ragazze, e questo non dovrà necessariamente avvenire arrivando primi o secondi, ma bensì, lasciando un segno indelebile”.
Delle nove finali disputate sin ora da Marco Ciriaci, le ultime due sono da includere nel meraviglioso progetto Universal Beauty Competition, il primo ed unico brand internazionale di bellezza in versione Reality dedicato alle eccellenze del nostro “Bel Paese” che ha come protagoniste le nostre ragazze italiane e non solo.
Il format televisivo, ideato e realizzato dallo stesso Ciriaci, è stato girato lo scorso dicembre nella splendida Matera in occasione del trentennale dell’entrata nell’Unesco (1993-2023) della città lucana, ed è stato una vera e propria rivoluzione e innovazione nel mondo della bellezza internazionale.
Dunque, dopo la splendida realizzazione del Reality e della Finale Nazionale di Roma, ecco gli appuntamenti mondiali, dopo quello di Miss Global che ha visto impegnata la bellissima Kate Tricia Gatpandan lo scorso gennaio in Vietnam.
A distanza di cinque messi e ora la volta di Camilla Farnesi, la ventitreenne dovrà dare battaglia a colpi di bellezza, classe ed intelligenza alle altre 69 ragazze concorrenti provenienti da tutto il mondo.
Questi sono i requisiti che Camilla, detentrice del titolo di Miss Supranational Italy 2024 dovrà obbligatoriamente giocarsi fino in fondo sabato sera in Polonia.
Non ci resta che augurare a Camilla un enorme “in bocca al lupo” con il grido sempre più forte ed il vanto della bellezza italiana nel mondo…