“Ci Pensiamo Domani: La Commedia Esilarante sul Caos della Procrastinazione!” Quando procrastinare diventa un’arte… fino a quando il domani non arriva!
Ci Pensiamo Domani, una commedia esilarante che svela l’arte della procrastinazione
L’eterna abitudine di rimandare Ci Pensiamo Domani.
Quante volte abbiamo detto “ci pensiamo domani” per evitare un problema scomodo?
Rimandare è un’abitudine diffusa, quasi una filosofia di vita.
Questo concetto, così universale, è al centro di “Ci Pensiamo Domani”, il nuovo spettacolo della compagnia I Centouno, in scena al Teatro Golden di Roma dal 20 febbraio al 2 marzo 2025.

Ci Pensiamo Domani. Un cast brillante per una commedia esplosiva
Luca Latino, Flavio Moscatelli, Ezio Passacantilli e Francesca Anna Bellucci sono i protagonisti di questa divertente riflessione sulla gestione del tempo e delle responsabilità.
Lo spettacolo, scritto dagli stessi attori insieme a Giuliano Rinaldi, è diretto da Leonardo Buttaroni e prodotto da Lea Production.
Ci Pensiamo Domani. Tra risate e riflessioni sulla quotidianità
Chiunque può riconoscersi nei personaggi della commedia: persone comuni che, tra un imprevisto e l’altro, si rifugiano nella rassicurante illusione che il giorno dopo sarà più semplice affrontare i problemi.

Il tutto condito da un umorismo travolgente, battute fulminanti e situazioni paradossali che fanno riflettere e ridere al tempo stesso.
Ci Pensiamo Domani. Un viaggio nel tempo… della procrastinazione
Ma cosa succede quando il domani arriva davvero? Il trio si troverà a fare i conti con le conseguenze delle proprie scelte, o meglio, delle proprie non-scelte.
Lo spettacolo esplora la relatività del tempo, il modo in cui viviamo lo scorrere dei giorni e come spesso, pur di evitarci un pensiero, finiamo per accumularne dieci volte tanto.
Ci Pensiamo Domani. La magia del teatro e il potere della risata

Lo spettacolo è un invito a prendersi meno sul serio, a concedersi una pausa dal caos della vita e a godersi un’ora e mezza di puro divertimento.
Perché, in fondo, ridere è il miglior antidoto allo stress e, ogni tanto, può essere davvero sano rimandare tutto a domani.
Ci Pensiamo Domani Informazioni e biglietti
Teatro Golden – Via Taranto, 36, Roma
Dal 20 febbraio al 2 marzo 2025
Info e prenotazioni: 06.70493826