la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

Cinzia Tedesco in  Italian JazzSongs,

Cinzia Tedesco in  Italian JazzSongs

Cinzia Tedesco in  Italian JazzSongs

Cinzia Tedesco in  Italian JazzSongs,

Cinzia Tedesco in  Italian JazzSongs, venerdì 13 e sabato 14 gennaio ore 21,00, Alexanderplatz Jazz Club, featuring Roberto Guarinp, Flavio Boltro

Cinzia Tedesco, voce, Flavio Boltro, tromba e flicorno, Roberto Guarino, chitarre e programmazione elettronica

L’Alexanderplatz Jazz Club, presenta, venerdì 13 e sabato 14 gennaio, Cinzia Tedesco presenta Italian JazzSongs. Italian JazzSongs è un progetto ideato dalla vocalist Cinzia Tedesco, con Roberto Guarino alle chitarre e programmazione elettronica, e Flavio Boltro alla tromba e flicorno.

Superando i confini del pop, la vocalist entra, con il suo stile raffinato, nelle grandi canzoni di Paolo Conte, Lucio Dalla, Renato Zero, Pino Daniele, Lucio Battisti e di tanti altri cantautori che, con le loro composizioni, si sono avvicinati al mondo del jazz e del blues sia per la libertà compositiva che per quella interpretativa degli stessi autori. 

Cinzia Tedesco cura gli arrangiamenti come un abito sartoriale, e lavora con il suo All Star Trio per far risuonare, all’interno di un jazz mood originale, canzoni di grandi autori così come un brano inedito, da lei stessa composto e presentato in anteprima assoluta all’Alexanderplatz, dedicato a Paolo Borsellino.

Dopo aver vinto la sfida di diventare vocalist di punta del catalogo Jazz della Sony Classica, con i suoi dischi Verdi’s Mood e Mister Puccini in Jazz distribuiti nel mondo dalla Sony.

Cinzia Tedesco in  Italian JazzSongs,
Cinzia Tedesco in  Italian JazzSongs,

Cinzia Tedesco torna quindi alle canzoni italiane, forte della sua maturità artistica e della collaborazione con Roberto Guarino, già chitarrista ed arrangiatore di Lucio Dalla e produttore e autore dei successi e dei dischi di Samuele Bersani premiati al Tenco, e Flavio Boltro.

Flavio uno dei nostri talenti italiani cresciuti tra la Francia e l’Italia, e che vanta collaborazioni internazionali come quella con il pianista Michel Petrucciani.

Un concerto che si preannuncia un viaggio emozionante e suggestivo tra passato e futuro, ricco di suggestioni e pronto a far parlare di sé.

Inizio concerti ore 21,00

Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)

349 977 0309 (WhatsApp)

prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com

www.alexanderplatzjazz.com

Ufficio stampa: Maurizio Quattrini 338 8485333 maurizioquattrini@yahoo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/off-off-theatre-va-in-scena-lei/ https://www.unfotografoinprimafila.it/teatro-biblioteca-quarticciolo-come-a-casa-tua/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it