la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

Elena Bonelli "Gran Galà della Canzone Romana"

Elena Bonelli “Gran Galà della Canzone Romana

Elena Bonelli “Gran Galà della Canzone Romana

Elena Bonelli "Gran Galà della Canzone Romana"

Elena Bonelli “Gran Galà della Canzone Romana” e finalissima “Dallo stornello al rap” sul grande palco di Piazza del Popolo il 4 luglio alle ore 21 nel programma degli eventi UEFA Euro 2020.


Elena Bonelli, ideatrice e direttrice artistica del talent, “Voce di Roma” e “ambasciatrice della canzone romana nel mondo” insieme agli 11 super finalisti del contest della canzone romana “Dallo stornello al rap” saranno protagonisti di questo viaggio musicale dedicato a Roma e alla sua meravigliosa musica di nuova tendenza.

Elena Bonelli "Gran Galà della Canzone Romana"
Elena Bonelli “Gran Galà della Canzone Romana”

La serata sarà un vero e proprio galà della canzone romana perché oltre al concerto di Elena Bonelli, che interpreterà le canzoni romane di ieri fino a quelle dei nostri giorni, la kermesse vedrà in scena gli artisti più interessanti della scena romana attuale ovvero i finalisti del concorso: Virginia Rufo, La Romantica, Erre Punto, Er Drago, Giulia Ventisette, Nitrus, Merrick e Petross, Box Boys, Chino.

L’evento si aprirà con l’esibizione dei 5 finalisti della 5° edizione del concorso, si proseguirà con il magnifico concerto di Elena Bonelli ed a chiudere la serata i 5 finalisti della 6° edizione.

Elena Bonelli "Gran Galà della Canzone Romana"
Elena Bonelli “Gran Galà della Canzone Romana”

Sul palco un ensemble musicale di 6 elementi: Nanni Civitenga al basso, Sergio Vitale alla tromba, Giandomenico Anellino alla chitarra, Puccio Panettieri alla batteria e Stefano Paolozzi al piano.

In più ospiti e tante sorprese. Il Gran Galà a fine serata vedrà la proclamazione dei vincitori della 5° e della 6° edizione del concorso. Serata da non perdere.

Quest’importante evento a Roma per UEFA 2020 è promosso dal Dipartimento Attività Culturali di Roma Capitale con il coordinamento di Zetema Progetto Cultura, con i contributi di Fondazione musica per Roma, Biblioteche di Roma, Fondazione Cinema per Roma e Casa del Cinema.

Cordialmente,

Francesco Fusco

Ufficio stampa

3384980862

http://www.francescofuscopress.com/

francesco.fusco81@gmail.com

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/lungo-il-tevere-roma-storica-kermesse/

https://www.unfotografoinprimafila.it/paradiso-dellinferno-lettura-scenica-di-jacopo-squizzato/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it