“Elpera” a Jazz & Image.

“Elpera” a Jazz & Image

“Elpera” a Jazz & Image

“Elpera” a Jazz & Image.

“Elpera” a Jazz & Image. Presentato da ASSOCIAZIONE CULTURALE SOUND IMAGE. Parco del Celio (Colosseo). Martedì 1° agosto ore 21,30

“Elpera” a Jazz & Image. Jeon Han-Young,tenore, Jeong Ju-Yeong, tenore, Cho Hyung-Jun,baritono

Jazz& Image, nello splendido scenario del Parco del Celio, presenta, martedì 1 agosto, Elpera.

Il gruppo ELPERA, si è formato nel 2016, i membri del trio sono il tenore Jeon Han-Young, il tenore Jeong Ju-Yeong e il baritono Cho Hyung-Jun, tutti attivi in Corea da quando si sono diplomati alla School of Music della Chugye University for the Arts.

ELPERA è una combinazione di “EL” e “OPERA”, che conta su una forte presenza scenica e sulla ricerca di musica estremamente coinvolgente.

Gli ELPERA sono molto amati dal pubblico per il loro repertorio sofisticato e toccante dalla classica al K-pop, includendo canzoni coreane, canzoni italiane, arie d’opera, pop e colonne sonore di film, Sono stati invitati numerose volte da importanti aziende coreane per eventi corporate. 

Il trio ha debuttato nel 2017 con l’uscita del loro primo album digitale, da allora, la band ha pubblicato ogni anno un nuovo album digital ed è già prevista l’uscita per il 2024.

Tra le numerose esibizioni di ELPERA, c’è la performance al “Live Site” dei giochi olimpici invernali di Pyeongchang 2018 sicuramente una delle migliori esibizioni che la band abbia mai realizzato.

“Elpera” a Jazz & Image.
“Elpera” a Jazz & Image.

In quell’occasione difronte ad un pubblico provenienti da tutto il mondo, la performance degli ELPERA ha emozionato tutti i presenti trasmettendo un forte messaggio di amicizia e solidarietà tra i popoli.

Nel 2022, “A Music Journey with European Composers”, co-organizzato dalla Seongdong Foundation for Arts and Culture e Golden Music Entertainment, ha caratterizzato la performance di ELPERA sulle composizioni di Italia, Germania e Francia. 

Nel 2023, la band è stata invitata a uno stage speciale per celebrare il “Memorandum of Understanding” (MOU) tra la Seongdong Foundation for Arts and Culture e il Centro Italiano di Cultura Coreano per eseguire i propri repertori di canzoni rappresentative dell’Italia.

Progetto, promosso da Roma Capitale-Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Estate Romana 2023-2024, curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE

Parco del Celio (Colosseo)
(tratto Viale Parco del Celio e Via Celio Vibenna)

Inizio concerti ore 21,30

Telefono fisso+39 06 86 78 12 96

Cellulare whatsapp +39 349 977 0309

E‐mail info eventi.alexanderplatz@gmail.com

E‐mail prenotazioni prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com

Acquisto biglietti c/o il botteghino della manifestazione.

Ufficio stampa: MaurizioQuattrini 338 8485333 maurizioquattrini@yahoo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/roma-i-solisti-del-teatro/ https://www.unfotografoinprimafila.it/ostia-antica-teatro-romano-jimmy-sax-2/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it