la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

“Ih Roma z3” Scambio del giocattolo.

“Ih Roma z3” Scambio del giocattolo

“Ih Roma z3” Scambio del giocattolo

“Ih Roma z3” Scambio del giocattolo.

“Ih Roma z3” Scambio del giocattolo. A natale la mostra scambio del giocattolo vintage a Roma.

“Ih Roma z3” Scambio del giocattolo. I giocattoli del cuore, quelli legati ai ricordi di un tempo che spesso sono ancora così attuali.

Arriva a Roma, per grandi e piccini, la mostra dello scambio del giocattolo vintage che si terrà il 18 dicembre 2022, dalle ore 9:30 alle 18:30, presso l’hotel “IH ROMA Z3” In via Giorgio Perlasca 13/15.

Per donare a tutti la possibilità di ammirare le chicche più vintage e rare del mondo dei giocattoli l’ingresso sarà gratuito. 

Numerosi gli espositori da varie regioni d’Italia, pronti a mostrare giochi di ogni genere che potranno anche essere acquistati da collezionisti ed estimatori e che potranno stimolare la curiosità dei bambini.

“Ih Roma z3” Scambio del giocattolo.
Scambio del giocattolo.

Una bella iniziativa per rivivere insieme alla famiglia le emozioni del passato, tra Barbie, Puffi, Lego, bambole antiche, soldatini e tanto altro, una opportunità di condividere emozioni e sorrisi all’insegna del Natale. 

Ingresso gratuito

Federica Rinaudo
Giornalista
Ufficio stampa, comunicazione e marketing, consulenza creativa
Mobile +39 327 7851570
www.federicarinaudo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/teatro-marconi-ti-lascio-tra-un-post/ https://www.unfotografoinprimafila.it/teatro-europa-aprilia-la-leggenda-di-belle-e-la-bestia/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it