la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

“Il Vero Alfredo” Star System.

“Il Vero Alfredo” Star System

“Il Vero Alfredo” Star System

“Il Vero Alfredo” Star System.

“Il Vero Alfredo” Star System. Le fettuccine del vero Alfredo in pole position nell’International Star System

“Tutti pazzi “per le fettuccine burro e parmigiano de “il Vero Alfredo” di Piazza Augusto Imperatore, Roma.

L’International Food Brand, fondato nel 1908 dal mitico Alfredo di Lelio I, insignito negli anni “20 con le posate d’oro da due divi di Hollywood, Mary Pickford e Douglas Fairbanks.

Più che mai in pole position nell’ international star system, incontrando il placet di miti della musica mondiale come Shakira (in foto) e del cinema quale l’attore brasiliano Milhem Cortaz (in foto), pluripremiato nel suo Paese, assidui frequentatori della sua storica location, durante il loro recente periodo di permanenza in Roma.

Ciò grazie all’entusiasmo ed alla puntuale professionalità delle attuali titolari Ines Di Lelio e la figlia Chiara Cuomo, che perpetuano brillantemente la loro tradizione familiare, curando di persona ogni piatto del menu dove la classica cucina romana con il must “fettuccine burro e parmigiano” si fonde con le tendenze gastronomiche più innovative, conquistando così il gusto ed il piacere dell’ospite proveniente da ogni parte del mondo! 

“Il Vero Alfredo” Star System.
“Il Vero Alfredo” Star System.

Non solo cucina d’autore al Vero Alfredo, ma anche “serate d’autore” all’insegna della buona musica e dell’arte teatrale, grazie ad un nuovo format promosso per il nuovo anno, che vede alternarsi su un palcoscenico ideale, con appuntamenti calendarizzati, artisti di valore tra cui Assia Cuomo, “figlia d’arte” astro nascente della musica italiana.

UFFICIO STAMPA

MARIDI’ VICEDOMINI

Mob: 338/2259860 – 333 /9921506

maridyvicedomini@gmail.com

www.maridicommunication.com

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/ecolors-a-zoomarine/ https://www.unfotografoinprimafila.it/non-moriro-di-fame-film-di-umberto-spinazzola/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it