la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico al Cinema.

Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico al Cinema

Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico al Cinema

Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico al Cinema.

Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico al Cinema. Presentato da Notorius Pictures con le celebri musiche di Čajkovskij

Il 3 novembre torna al cinema il grande classico “Lo Schiaccianoci” nella nuova versione animata Lo schiaccianoci e il flauto magico.

Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico al Cinema. Con la voce della famosissima e talentuosa YouTuber/TikToker Charlotte M., diretto da Vikor Glukhusin e distribuito da Notorious Pictures.

La storia più romantica di sempre torna sul grande schermo in una nuova veste per tutta la famiglia.

Ispirato al grande classico di Alexandre Dumas e con le celebri musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij, il film racconta la storia di Marie, una ragazza che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli. 

Alla morte del padre, Marie esprime un desiderio e, come per magia, i suoi amici giocattoli prendono vita e scopre che il suo schiaccianoci è in realtà l’amato principe George.

Inizia così un’avventura incredibile, tutta al femminile, piena di colpi di scena, fatta di divertenti peripezie, amore e tanta magia.

Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico al Cinema.
Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico al Cinema.

A dar la voce alla protagonista è la star del web Charlotte M., la giovanissima content creator e idolo dei suoi coetanei con un bacino digitale che supera il milione di follower.

Charlotte M. debutta nel doppiaggio ma il suo talento artistico è molto ampio, è stata protagonista nell’editoria, nella musica ed è presente anche su Spotify.

Scrittrice, personaggio dei fumetti, doppiatrice, cantante, Charlotte M. sarà anche la protagonista del film di Notorious Pictures in uscita nel 2023.

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/teatro-ghione-va-in-scena-cenerentola/ https://www.unfotografoinprimafila.it/andrea-morricone-dirige-musiche-di-suo-padre/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it