Palacesaroni “Rock per un bambino”.

Palacesaroni “Rock per un bambino”

Palacesaroni “Rock per un bambino”

Palacesaroni “Rock per un bambino”.

Palacesaroni “Rock per un bambino”. Presentata da Aurora Music Rock patrocinata dal Comune di Genzano di Roma, 21 maggio 2022 ore 20:30


Palacesaroni “Rock per un bambino”. Dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, il 21 Maggio dalle ore 20.30 alle ore 23.00 torna al Palazzo dello sport Gino Cesaroni del Comune di Genzano, la 12° edizione di “Rock per un bambino”, la celebre manifestazione di beneficenza a favore della raccolta fondi per il Bambino Gesù.

Palacesaroni “Rock per un bambino”. Il progetto “Rock per un bambino” nasce nel 2009, dall’impegno di Luca Guadagnini e sua moglie Genni che hanno deciso di realizzare una grande manifestazione nel ricordo della piccola Aurora, prematuramente scomparsa a causa di un tumore infantile.


Palacesaroni “Rock per un bambino”.
Palacesaroni “Rock per un bambino”.

È promosso da Radio Rock, Radio Italia anni 60 Roma, Radio Mania, Studio 93, Radio Gamma Stereo e ogni anno riunisce centinaia di persone.

Il palazzetto di Genzano si aprirà anche quest’anno per diventare scenario di un evento che negli anni ha raccolto oltre 200 mila euro da donare all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Ad accogliere il pubblico in questo spettacolo pieno di emozioni ci saranno Riccardo Fogli, Michele Zarrillo, Luca Guadagnini & Band e tantissimi altri ospiti del mondo spettacolo presentati da Tiziana Mammuccari e la sua special guest Ilenia De Sena.

Durante la serata non mancheranno momenti in cui anche le novità sonore verranno svelate. Con grande emozione Luca Guadagnini presenterà insieme alla sua band il nuovo singolo “Stare con Te” che uscirà a maggio.


Palacesaroni “Rock per un bambino”.
Palacesaroni “Rock per un bambino”.

Ma non finisce qui. Tra i momenti salienti ci sarà anche Diego Brunetti chi si calerà nei panni de “La signora Gilda”, personaggio che scompiglia il pubblico di risate; e ancora Pino Daniele, Rino Gaetano e Lucio Dalla che saranno i rappresentanti delle tre cover band.

Vi aspettiamo quindi il 21 Maggio per un’importante ricorrenza che, oltre a farci vivere nuove emozioni, unirà i cuori di tutti noi nel ricordo della piccola Aurora e ci permetterà di sperare in un futuro in cui il campo della medicina possa dare maggiori possibilità di guarigione.

Per info e biglietti contattare il numero 06.9364605

Ufficio Stampa Daniela Chessa Communication

Cell. 347.7868350 chessa.stampa@gmail.com

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/quid-channel-accademia-spettacolo-italia/

https://www.unfotografoinprimafila.it/teatro-le-fontanacce-da-quali-stelle-siamo-caduti/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it