Salta al contenuto principale
x
Università La Sapienza Antonio Ballista

La PAURA si fa sentire anche in musica: è un vero “noir” il concerto-spettacolo di Antonio Ballista e Lorna Windsor all’Aula Magna Università.

Spettacolo di Antonio Ballista e Lorna Windsor a cui contribuisce l’immaginario visivo di Gianluca Massiotta. Ma i brividi di paura saranno mescolati al sorriso,

grazie all’ironia e alla follia di Ballista

Harry Potter in “Prigioniero di Azkaban”

Auditorium Parco della Musica – Roma Sala Santa Cecilia L’Orchestra Italiana del Cinema annuncia il terzo capitolo della Harry Potter Film Concert Series

Biglietti in vendita al box office dell’Auditorium e sul circuito Ticketone

Dopo aver registrato negli scorsi anni, il sold out dei primi due episodi, la “HARRY POTTER FILM CONCERT SERIES” torna a grande richiesta a Roma, con Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban™ in Concerto, il terzo film della saga.

Auditorium Parco della Musica Pietro Roffi “1999”

Il fisarmonicista Pietro Roffi torna in concerto,all’Auditorium Parco della Musica di Roma, lunedì 2 dicembre 2019 ,organizzato da Ventidieci, con il suo inedito live“1999”.

“Pietro non è soltanto tecnicamente preparatissimo, ma anche un musicista di un‘espressività poetica e raffinata, capace di far cantare il suo strumento e di seguire il pensiero musicale del compositore con immaginazione e

Auditorium Parco della Musica Pietro Roffi “1999”

Il fisarmonicista Pietro Roffi torna in concerto,all’Auditorium Parco della Musica di Roma, lunedì 2 dicembre 2019 ,organizzato da Ventidieci, con il suo inedito live“1999”.

“Pietro non è soltanto tecnicamente preparatissimo, ma anche un musicista di un‘espressività poetica e raffinata, capace di far cantare il suo strumento e di seguire il pensiero musicale del compositore con immaginazione e empatia” (Dario Marianelli, Premio Oscar)

Mika arriva a Roma con il suo “Revelation tour”

Il “Revelation tour”di Mika arriva a Roma al Palalottomatica

Dopo i concerti di Torino e di Ancona il “Revelation tour” di Mika, che in Italia comprenderà 12 date toccando diverse città dal nord al sud della penisola, è approdato a Roma mercoledì sera, con il suo mondo colorato e onirico, con un circo che sembra provenire da altri pianeti, in una giornata grigia e piovosa, insolita per la capitale, una Roma “Underwater” che all’artista non ha mancato di evocare il diluvio universale.

Iscriviti a Concerto