Salta al contenuto principale
x

Teatro Golden va in scena “Sketches & Party”

Adriano Di Benedetto
Teatro Golden va in scena “Sketches & Party”

Capodanno 2020 al Teatro Golden con “Sketches & Party”, dopo la mezzanotte musica dal vivo con Gianni Davoli e la sua band

Martedì 31 dicembre 2019 alle ore 22.00 inizierà al Teatro Golden il conto alla rovescia per festeggiare l’arrivo del 2020!! Una serata spettacolare che travolgerà il pubblico del Golden accompagnandolo festosamente fino alle prime ore del nuovo anno!!

Un passaggio dal vecchio al nuovo anno in compagnia di quattro artisti che si muoveranno sul palcoscenico, open space della capitale, protagonisti dello spettacolo “Sketches & Party”. 

Due ore tutte da ridere, dove Vania Della Bidia, Marco Fiorini, Danilo De Santis e Francesa Milani assumeranno ad ogni quadro vesti diverse trasformandosi in persone e personaggi e raccontando al pubblico pezzi di vita vissuta con ironia e come gli amici alla spa, la coppia di vecchietti, ci sarà un papà single e tanti personaggi e tante storie tutte da ridere.

Allo scoccare della mezzanotte si brinderà in sala con gli artisti sul palco e poi ancora tanto spettacolo e la musica dal vivo di Gianni Davoli e la sua band che trasformerà il palcoscenico del teatro in una sala da ballo dalla magica atmosfera travolgente.

Programma della serata

ore 22.00 Spettacolo di Capodanno “Sketches & Party”

ore 24.00 Brindisi di mezzanotte con dolci natalizi

fino alle 2.00 di notte festeggiamenti e balli con Gianni Davoli e la sua band

TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it

info@teatrogolden.it

Tel. 06.70.49.38.26

 

Ufficio Stampa 

Daria Delfino tel. 347.6687903 daria.delfino@gmail.com

Galleria del Post

Post recenti

Italian