la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

“Storie di Talenti” Teatro Golden di Roma

“Storie di Talenti” Teatro Golden di Roma

“Storie di Talenti” Teatro Golden di Roma

“Storie di Talenti” Teatro Golden di Roma

“Storie di Talenti” Teatro Golden di Roma. Tra i premiati, Marco Capretti, Christian Marazziti, Annalisa Minetti, Andrea Montemurro, Stefano Pantano, Sabina Prati ed Enrico Sarzanini.

“Storie di Talenti” Teatro Golden di Roma. La direzione artistica del premio è di Stefano Raucci

Si svolgerà sabato 12 novembre dalle ore 11 nella prestigiosa cornice del teatro Golden di Roma la cerimonia di consegna del premio “Storie di Talenti”, giunto quest’anno alla terza edizione, ideato e prodotto dalla società Assist Consult.

Il premio andrà a personalità ed eccellenze del mondo civile, sportivo, imprenditoriale e artistico, che si sono particolarmente distinte sia per i risultati raggiunti e gli obiettivi realizzati e sia per aver contribuito negli anni ad un miglioramento sociale importante e considerevole. 

Tra questeil regista Christian Marazziti (suo il film di successo dal titolo “Sconnessi”), la cantante Annalisa Minetti vincitrice di un festival di Sanremo e da sempre impegnata nel sociale.

Sara premiato l’attore e cabarettista Marco Capretti, per anni presenza fissa sulle reti Rai del programma “Made In Sud”  e lo scrittore e giornalista Andrea Montemurro attuale presidente dell’Associazione Nazionale Musicisti , produttore del Roma music Festival e autore del successo editoriale “Miracolo Islanda” .

“Storie di Talenti” Teatro Golden di Roma
“Storie di Talenti” Teatro Golden di Roma

Restando nel mondo dello spettacolo, per la sezione moda il premio andrà a Sabina Prati, direttrice artistica di manifestazioni internazionali come il Festival della Moda e il Moda Roma Awards.

“Storie di Talenti” andrà a premiare anche eccellenze dello sport come Stefano Pantano, campione del mondo e nazionale olimpionico di scherma prima di diventare commentatore radiofonico e televisivo, e Andrea Liverani, medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 e più volte campione italiano e mondiale di Tiro a Segno.

Nella sezione Giornalismo sarà premiato Enrico Sarzanini, che da anni scrive per Leggo e conduce i Giornali radio per Radio Dimensione Suono Roma e Dimensione Suono Due. 

Altri riconoscimenti saranno attribuiti all’imprenditore Andrea Barani (sezione Impresa, da anni in prima linea con la sua Bvb holding nel settore della sicurezza a 360 gradi)

Al dottor Carlo Pastore (noto ricercatore nonché esperto in medicina oncologica integrata, riceverà il premio per la medicina e ricerca scientifica).

Il premio per il Management verrà assegnato all’avvocato Walter De Giusti dal 2014 segretario generale dell’Unione Italiana Tiro a Segno.

Per la sezione Web Innovation il premio andrà a Massimiliano Lucchesi, esperto in comunicazione e relazioni istituzionali, docente di psicologia economica e dei consumi, tra i fondatori della piattaforma innovativa Bitjam.

Direttore artistico e presentatore ufficiale del premio è il conduttore radiotelevisivo Stefano Raucci, che spiega anche le finalità del premio:

Storie di Talenti nasce per dare il giusto riconoscimento a personalità ed eccellenze del mondo della cultura, dell’arte, della medicina, dell’imprenditoria, dello sport e dello spettacolo che nel corso della loro carriera si siano particolarmente distinte o che abbiano maturato significative storie di vita da raccontare.

In un periodo di difficoltà e di emergenze continue come quello che stiamo attraversando, ci piace evidenziare i meriti e l’unicità di persone che hanno dato lustro al nostro Paese con il loro impegno, con la loro storia e il loro talento.

Da qui nasce l’idea, il progetto e anche il perché del nome, “Storie di Talenti”. In questa edizione i premi abbracciano personalità molto diverse tra loro e di diversa estrazione, ma tutte espressione di un’eccellenza, di un valore assoluto.

Sarà una bellissima edizione, grazie all’alta levatura di tutti i partecipanti che sono stati insigniti del premio”. 

I PREMIATI DELL’EDIZIONE 2022

Cinema: Christian Marazziti
Cultura e Letteratura: Andrea Montemurro
Impresa: Andrea Barani
Giornalismo: Enrico Sarzanini
Management: Walter De Giusti
Medicina e ricerca scientifica: Carlo Pastore
Moda: Sabina Prati
Musica: Annalisa Minetti
Special Sport: Andrea Liverani
Spettacolo: Marco Capretti
Sport: Stefano Pantano
Web Innovation: Massimiliano Lucchesi

Ufficio Stampa Storie di Talenti

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/al-teatro-olimpico-bubbles-revolution/ https://www.unfotografoinprimafila.it/teatro-tor-bella-monaca-workshop-jam-deidda-brothers/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it