Teatro Le Fontanacce “IMPROVVISAZIONI TEATRALI”. Spettacolo di fine corso del laboratorio teatrale del Teatro Le Fontanacce diretto da Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo.
Sabato 6 Luglio, alle ore 18:00, presso il Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, gli allievi-attori-adulti, metteranno in scena il saggio con delle improvvisazioni teatrali.
Teatro Le Fontanacce “IMPROVVISAZIONI TEATRALI”. Un percorso di crescita dell’intera persona.
Finalità del lavoro: comunicare, regolare le emozioni, affrontare situazioni impreviste e avverse e soprattutto avere più autostima.
Sarà una serata speciale all’insegna di uno spettacolo unico nel suo genere, privo di scenografie e costumi.
Saranno infatti i temi suggeriti dal pubblico a guidare gli attori nelle improvvisazioni, offrendo momenti di riflessione, e perché no, anche di sorrisi.
Uno spettacolo non facile per gli allievi del primo e del secondo corso in quanto non esiste.
Gli allievi Linda Alfano, Cristiano Colella, Federica Di Bartolomeo, Paola Fraleoni, Grazia Latorre, Felice Leone, Francesco Masucci, Moreno Moscatelli, Anna Rita Pucci, avranno a disposizione solo la loro fantasia.
I direttori artistici del Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, concluderanno la stagione teatrale 2023/2024 con il Saggio degli Allievi Adulti del laboratorio, dopo aver ottenuto un successo travolgente con quello dei bambini e dei ragazzi.
Appuntamento al prossimo anno.
Teatro Le Fontanacce: P.za Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora
Per info e prenotazioni: Tel. 348 929 43 68