la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

Teatro Quarticciolo Drag Me Up Show - Reloaded.

Teatro Quarticciolo Drag Me Up Show – Reloaded

Teatro Quarticciolo Drag Me Up Show – Reloaded

Teatro Quarticciolo Drag Me Up Show - Reloaded.

Teatro Quarticciolo Drag Me Up Show – Reloaded. Presentato da Ondadurto Teatro, Direzione Artistica Karma B e Holidolores, Domenica 11 dicembre 2022, ore 21.00

Teatro Quarticciolo Drag Me Up Show – Reloaded. Conducono KARMA B e HOLIDOLORES, con FARIDA KANT, IWANDA SBELLETTI, LA DIAMOND, LE RICHE

Teatro Quarticciolo Drag Me Up Show – Reloaded. “PER UN FINALE SCINTILLANTE”

Domenica 11 dicembre 2022, alle ore 21.00 al Teatro Biblioteca Quarticciolo, va in scena l’ultimo atto di Drag Me Up – Queer Art Festival con lo spettacolo DRAG ME UP SHOW – RELOADED, con le drag queen Farida Kant, Iwanda Sbelletti, La Diamond e Le Riche, accolti dalle Karma B e Margò Paciotti aka HoliDolores che firmano la direzione del festival, nato da un’idea di Ondadurto Teatro.

Teatro Quarticciolo Drag Me Up Show - Reloaded.
Teatro Quarticciolo Drag Me Up Show – Reloaded.

Il progetto giunto a conclusione della sua terza edizione, è stato promosso da Roma Capitale-Assessorato alla Cultura, ed è vincitore dell’Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma 2020 – 2021 – 2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali, realizzato in collaborazione con SIAE.

Le Drag Queen più belle e talentuose, sotto lo stesso tetto scintillante, su vertiginosi tacchi 12.

Uno spettacolo evento che vedrà esibirsi differenti artistƏ provenienti dalla scena drag. Ispirato alla tradizione della Rivista e del Varietà, Drag Me Up Show – REALODED sarà allo stesso tempo un café-chantant, che unirà il genere della Rivista, dell’Avanspettacolo e del Cabaret: un momento in cui, in modo ironico e irriverente, si rappresenterà lo spirito pungente e glitterato di questa manifestazione unica nel suo genere, per un finale scintillante.

FARIDA KANT, LA DIAMOND e LE RICHE, artiste drag reduci da DRAG RACE ITALIA lo show cult del mondo drag, condotto da Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi, format che le ha lanciate alla ribalta della scena Drag Nazionale.

Sofisticata, costumista, ballerina, FARIDA KANT è una drag queen completa.

Sembra non avere paura di nulla e di nessuno tanto è certa di portare in scena qualcosa che le altre non hanno.

Con i suoi look, il suo danzare, i suoi sguardi e la sua teatralità riempie il palcoscenico.

LA DIAMOND: la sua prima esibizione è stata sul palco del Muccassassina, locale nel quale oggi è una delle drag resident più apprezzate.

La sua immagine (il suo trucco drag riporta un po’ a Madonna) è di grande impatto e stupiscono i suoi outfit che sembrano usciti da un film di Tim Burton e che realizza per ogni occasione, lasciando sempre tutti a bocca aperta.

LE RICHE, è la muscle drag di Drag Race Italia Stagione 1. Anche lei una delle resident del Muccassassina. Grazie ai lustrini dei suoi abiti coloratissimi, che realizza interamente da sola, le parrucche diverse ogni volta e i cambi d’abito repentini nella stessa esibizione,

Le Riche punta tutto sulla sua principale caratteristica trasformista con la quale ama stupire il pubblico ogni volta che sale sul palco.

IWANDA SBELLETTI, una Riot Queen, Stand up comedian, Performer, il cui motto è “prendi la cosa peggiore che ti sia capitata e ridici sú… allora sì che sarai FAVOLOSA”

A condurre la serata,tre interpreti e drag d’eccezione: KARMA B e Margò Paciotti, in drag HOLIDOLORES.

KARMA B, ovvero Mauro Leonardi, e Carmelo Pappalardo.

Karma B le performer Drag più celebri in Italia che, durante la loro lunga carriera, hanno collezionato successi in molti campi.

Dal loro esordio, questo duo si è esibito nei club più rinomati d’Europa, con performance cha vanno dal cinema al musical fino alla TV, passando per live streaming e social network.

Karma B guardano sempre avanti, con una produzione che unisce le tradizioni italiane della musica e della moda al futuro e ai nuovi media.

Le Karma B sono ospiti regolari di importanti programmi televisivi tra i quali PROPAGANDA LIVE / Rai 3, CIAO MASCHIO / Rai 1.

Margò Paciotti / HOLIDOLORES è una Drag queen italiana, nonché regista e attrice. Ispirandosi alle soap opera latino-americane, HOLIDOLORES si è imposta come nuova stella nel firmamento Drag con la sua audacia, eleganza e il suo essere vera Diva.

Con la sua personalità non-binary, HOLIDOLORES si è distinta come attivista per i diritti LGBTQI+.

Il suo motto è “le brave ragazze vanno in Paradiso, le cattive vanno dappertutto”. Per HOLIDOLORES, Drag è sfidare lo status quo e i rigidi parametri imposti all’identità degli individui.

Rossetto brillante, tacchi a spillo e voluminose parrucche per infrangere tutte le regole.

info: dragmeup.it – info@dragmeup.it – tel 351.6521328 – FB DragMeUpfestival – IG dragmeupfestival

UFFICIO STAMPA CARLA FABI E ROBERTA SAVONA
Carla: carlafabistampa@gmail.com 338 4935947 – Roberta: savonaroberta@gmail.com 340 2640789
FB: https://www.facebook.com/UfficioStampaFabiSavona – IG: https://www.instagram.com/ufficiostampafabisavona

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/franco-angeli-opere-1958-1988-al-wegil/ https://www.unfotografoinprimafila.it/un-cuore-arcobaleno-al-premio-abbraccio-22/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it