Ti Amo…O Qualcosa Del Genere in scena al Teatro Ghione. Una commedia irresistibile tra amore, amicizia e situazioni esilaranti
Ti Amo…O Qualcosa Del Genere al Teatro Ghione
Una commedia brillante su amore, amicizia e fraintendimenti imperdibili Ti Amo…O Qualcosa Del Genere
Uno spettacolo da non perdere
Dal 27 febbraio al 2 marzo, il Teatro Ghione di Roma ospiterà la divertentissima commedia Ti Amo…O Qualcosa Del Genere, con Tiziana Foschi, Milena Miconi, Samuel Peron e Diego Ruiz.
Scritta e diretta da Diego Ruiz, la pièce ha debuttato con enorme successo nel 2007, conquistando migliaia di spettatori con la sua irresistibile ironia.
Ti Amo…O Qualcosa Del Genere. L’amicizia può diventare un ostacolo?
La commedia esplora, con umorismo e leggerezza, la dinamica tra amore e amicizia.
Quando un amico si intromette nella relazione di coppia, può diventare un problema, soprattutto se è del sesso opposto.
Il confine tra amicizia e attrazione è davvero così netto, o nasconde sempre una certa ambiguità? Ti Amo…O Qualcosa Del Genere

Un intreccio di bugie e risate
I quattro protagonisti danno vita a una serie di equivoci, fraintendimenti e colpi di scena, creando una trama in cui le bugie e le mezze verità si intrecciano in maniera inestricabile.
Il pubblico si ritroverà coinvolto in un turbine di gag esilaranti e situazioni imbarazzanti.
Ti Amo…O Qualcosa Del Genere. Uno spettacolo che fa riflettere con leggerezza
Diego Ruiz continua la sua ricerca teatrale sui rapporti di coppia, affrontando il tema con acume e ironia.
La commedia non si limita a far ridere, ma invita anche a riflettere su dinamiche universali, in cui molti spettatori potranno riconoscersi.
Un cast di talento per una commedia esplosiva
I quattro attori, ognuno con una spiccata verve comica e un’ottima sintonia scenica, portano sul palco un’energia travolgente.
Tiziana Foschi e Milena Miconi brillano nei loro ruoli, mentre Samuel Peron e Diego Ruiz aggiungono ritmo e intensità alla narrazione.
Ti Amo…O Qualcosa Del Genere. Un successo che si rinnova

Dopo il debutto nel 2007, lo spettacolo ha continuato a ottenere grandi consensi, dimostrando che la tematica è sempre attuale.
Le relazioni umane, con le loro complicazioni e ambiguità, restano una fonte inesauribile di spunti comici e riflessivi.
Ti Amo…O Qualcosa Del Genere. Info e biglietti
Lo spettacolo andrà in scena con quattro repliche: giovedì 27 e venerdì 28 febbraio alle 20:30, sabato 1° marzo alle 17:00 e 20:30, domenica 2 marzo alle 17:00.
I biglietti partono da 26 euro. Per info e prenotazioni: Teatro Ghione, via delle Fornaci, 37, Roma – Tel. 06 6372294 – www.teatroghione.it.