Everyone's Blog in All from February 2019

Al Teatro Ciak di Roma presenta Alessandro Di Carlo in “Superleggero tra guantoni e papillon”

Al Teatro Ciak di Roma presenta Alessandro Di Carlo in “Superleggero tra guantoni e papillon”. Dal 14 al 17 marzo andrà in scena al Teatro Ciak di Roma l'attore comico Alessandro Di Carlo con il suo inedito spettacolo "Superleggero tra guantoni e papillon".

Teatro Villa Pamphilj presenta ”Cuoro - Le donne!” Di e con Gioia Salvatori

Teatro Villa Pamphilj presenta ”Cuoro - Le donne!” Di e con Gioia Salvatori. "Cuoro" nasce come un blog, e quindi, per sua natura, si presenta come un "contenitore", all'interno del quale affrontare, in chiave satirica, gli argomenti più disparati: dal disagio esistenziale, all'amore, alle relazioni, alla difficoltà di comunicare. Nel corso degli anni, il blog entra a teatro trasformandosi in spettacolo e traducendo la parola scritta in intrattenimento dal vivo.

ROOM 26, SAMSARA on TOUR il primo weekend di marzo ha già il sapore dell'estate

Room 26, Punto di riferimento e fenomeno inarrestabile della notte, il Samsara è un concetto che ha letteralmente sovvertito l'idea di beach party, trasformando l'evento giunto alla sua settima edizione, in un vero e proprio caso mediatico che ha girato le migliori piazze dance italiane e d'Europa, mixando tutto il meglio della musica commerciale dentro e fuori dai confini musicali italiani.

Asia Gianese, ospite a Milano Fashion Week per la sfilata della “Bottega Veneta”

Il fenomeno della rete la giovanissima Asia Gianese, non poteva mancare per la settimana della moda, a Milano Fashion Week, grazie ai i suoi migliaia di follower, opite della “Bottega Veneta” presso l’Arco della Pace in Piazza Sempione, incantando i tantissimi ospiti sia Vip che non, per la sua indiscutibile classe e bellezza

All’Off/Off Theatre di Roma va in scena "Tangeri” di Silvano Spada

Da martedì 5 a domenica 10 marzo, all’OffOff Theatre sarà in scena “Tangeri”, spettacolo scritto da Silvano Spada e interpretato dal cantante e attore Gianni De Feo in un viaggio nella Spagna degli anni '30 e '40. Al centro della pièce è la figura del celebre cantante e ballerino spagnolo Miguel de Molina, mito di Pedro Almódovar, vissuto durante la dittatura franchista e perseguitato per le sue idee antifasciste e la sua dichiarata omosessualità.

Pages