Everyone's Blog in musica

"(ri)conoscersi a Teatro", Arte Musica Teatro e Roma Capitale - Municipio VIII

"(ri)conoscersi a Teatro", Arte Musica Teatro e Roma Capitale - Municipio VIII. Un progetto che vede sei giornate di eventi gratuiti con l’obiettivo di portare a Teatro il pubblico per condividere e saldare i rapporti anche con finalità sociali. “Riconoscersi” vuol dire scoprire se stessi, apprendere nuovi linguaggi e viaggiare attraverso culture lontane.

Teatro Trastevere, “L’Amore sacro e l’amor profano”

Teatro Trastevere, “L’Amore sacro e l’amor profano”. “E' questo l'incipit con cui Faber ci tende la mano, ci canta il suo tempo e le sue note disperate, a volte, oppure sarcastiche e divertite, in una girandola piena di colori, quei colori cangianti che solo i disperati e gli ultimi della terra sanno conoscere così bene.”cit.

Teatro Villa Pamphilj presenta “L’ottavo viaggio di Sindbad”

Teatro Villa Pamphilj presenta “L’ottavo viaggio di Sindbad”. Il tema del viaggio, presente nelle letterature di tutte le epoche e di tutte le geografie, contiene un insieme di valori etici, esistenziali e religiosi ben riconoscibili e comuni anche a culture diverse che hanno il mare, questo mare così problematico e presente nella cronaca di questi tempi, al centro di ciascuna narrazione.

Pages