Everyone's Blog in auditorium

Auditorium Parco della Musica Massimo Ranieri presenta “Malìa Napoletana”

Auditorium Parco della Musica Massimo Ranieri presenta “Malìa Napoletana”. Massimo Ranieri, dopo lo strepitoso successo ottenuto al Teatro San Carlo di Napoli, a “la Fenice” di Venezia e al Teatro “Petruzzelli” di Bari, le canzoni del suo nuovo album Malìa, un viaggio attraverso i grandi classici della canzone napoletana. Lunedì 15 luglio Auditorium Parco della Musica.

Auditorium Parco della Musica Tony Hadley & Gerardo Di Lella Pop O'rchestra

Auditorium Parco della Musica Tony Hadley & Gerardo Di Lella Pop O'rchestra. A distanza di quattro anni dal "Memorial Concert" in occasione dei cento anni dalla nascita di Frank Sinatra, Tony Hadley e Gerardo Di Lella Pop saranno di nuovo insieme martedì 31 luglio, alle ore 21.30, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, all'interno del Festival "Roma Summer Fest".

Auditorium Parco della Musica presenta Alessandro D'Orazi in “Itaca, Storie epiche ai confini di una città

Auditorium Parco della Musica presenta Alessandro D'Orazi “Itaca, Storie epiche ai confini di una città. Sarà “special guest” della serata il “Re Mida dell’estate” Edoardo Vianello, con cui l’artista ha fondato una scuola di musica (Sotto i raggi del sol) e che regolarmente accompagna nei suoi concerti tuttora in giro per l’Italia.

Auditorium Ennio Morricone presenta un concerto alla "Musica delle Regioni d'Italia"

Auditorium Ennio Morricone presenta un concerto alla "Musica delle Regioni d'Italia". Mercoledì 10 aprile 2019 alle 18.00 la stagione di Roma Sinfonietta presso l’Università di Roma “Tor Vergata” (Auditorium "Ennio Morricone", Macroarea di Lettere e Filosofia, via Columbia 1) dedica come ogni anno un concerto alla Musica delle Regioni d’Italia: questa volta è il turno del Lazio.

Auditorium Parco della Musica Goran Bregovic Orchestra, opening Micol l’arpa rock

Auditorium Parco della Musica Goran Bregovic Orchestra, opening Micol l’arpa rock. Molti musicisti sarebbero felici con solo un frammento della carriera di Goran Bregovic.Compositore contemporaneo, musicista tradizionale o rock star, non ha dovuto scegliere – ha combinato tutto per inventare una musica che è allo stesso tempo universale e assolutamente sua.

Auditorium Parco della Musica Presenta “Le onde marine di Susanna Montagna”

Domenica 24 febbraio ore 18,30 all’Auditorium. L'acqua rappresenta genuinità e purezza, ingredienti necessari per esprimere le emozioni: esattamente come l’atmosfera suscitata dalle melodie della compositrice e pianista Antonija Pacek, la pittrice di onde Susanna Montagna esprime nelle sue opere un subconscio che si rispecchia perfettamente nel movimento sussultorio del mare.

Pages