Roma, Aranciera di San Sisto “Obiettivo No Violence – Lo Stalking”

Roma, Aranciera di San Sisto “Obiettivo No Violence – Lo Stalking”. E’ stata protagonista di un corto sull'Alzeimer con Loretta Goggi (fa la figlia). Dopo UNA BREVE PRESENTAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE DA parte di Michele Simolo Presidente dell’associazione no profit   "OBIETTIVO NO VIOLENCE":

Al Teatro Lo Spazio il primo appuntamento con T.E.M.I.T “Thematic Exibition Movie Indipendent Theatre”.

Al Teatro Lo Spazio il primo appuntamento con T.E.M.I.T “Thematic Exibition Movie Indipendent Theatre”. La rassegna / festival, l’unica in Italia rivolta al “teatro audiovisivo”, è nata da un progetto di Isabel Russinova anche Direttore Artistico della manifestazione e Rodolfo Martinelli Carrares. T.E.M.I.T è volta a valorizzare e divulgare i migliori Movie Theatre e le migliori opere realizzate da live teatrali.

Roma, riapre al pubblico il “Museo Storico dei Bersaglieri” a Porta Pia

Roma, riapre al pubblico il “Museo Storico dei Bersaglieri” a Porta Pia. Per i Bersaglieri la riapertura del loro Museo Storico è un altro tassello importante nel mosaico delle celebrazioni che hanno in programma per il prossimo anno per la ricorrenza dei 150 anni della “Breccia di Porta Pia”.

Fondazione AAMOD presenta il libro “La dissolvenza del lavoro. Crisi e disoccupazione attraverso il cinema”

Fondazione AAMOD presenta il libro “La dissolvenza del lavoro. Crisi e disoccupazione attraverso il cinema”. Ne discutono con l’autore: Gabriella Gallozzi - giornalista e critica cinematografica, Antonio Medici - Coordinatore generale scuola d'arte cinematografica Gian Maria Volontè, Bruno Ugolini – giornalista e scrittore, Vincenzo Vita - Presidente AAMOD
 

Roma, Campidoglio Arte e Cultura tra Iraq e il vernissage di Maralba Focone

Roma, Campidoglio Arte e Cultura tra Iraq e il vernissage di Maralba Focone. Grande evento tra "Arte cultura, musica e danza” nella sala della protomoteca del Campidoglio in Roma, nonostante un caldo afoso pomeriggio di giugno si è svolto con successo un incontro tra due culture.

Auditorium Parco della Musica Tony Hadley & Gerardo Di Lella Pop O'rchestra

Auditorium Parco della Musica Tony Hadley & Gerardo Di Lella Pop O'rchestra. A distanza di quattro anni dal "Memorial Concert" in occasione dei cento anni dalla nascita di Frank Sinatra, Tony Hadley e Gerardo Di Lella Pop saranno di nuovo insieme martedì 31 luglio, alle ore 21.30, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, all'interno del Festival "Roma Summer Fest".

Pagine