Everyone's Blog in Tutti from Maggio 2019

Roma, Casina Dei Vallati “I segni della Shoah” mostra allievi Scuola Romana

Roma, Casina Dei Vallati “I segni della Shoah” mostra allievi Scuola Romana. In esposizione più di 60 illustrazioni realizzate dagli allievi della Scuola Romana dei Fumetti, al termine di un percorso storico-didattico, portato avanti insieme ai docenti con il coordinamento di Massimo Rotundo, disegnatore per Bonelli e Delcourt.

Ai Mercati di Traiano “Live MUSEUM, Live CHANGE”

Ai Mercati di Traiano “Live MUSEUM, Live CHANGE”. Monumento in continua trasformazione, unicum al mondo, “quartiere” che ha vissuto l’evoluzione di Roma dall’età imperiale ai giorni nostri (da centro amministrativo strategico dei Fori imperiali, a residenza nobiliare, a fortezza militare, a sede prestigiosa di convento, a caserma).

Invisibile-Dove gli occhi non arrivano personale di AgoArt alla Le Rêve de Naim

Invisibile-Dove gli occhi non arrivano personale di AgoArt alla Le Rêve de Naim. La prima personale di AgoArt si intitola, appunto, Invisible – Dove gli occhi non arrivano e inaugura martedì 18 giugno 2019 alle ore 18.00 presso gli spazi espositivi del Le Rêve de Naim in Via Mario de Fiori 5, nel cuore della Capitale.

Teatro Lo Spazio, Fort Apache Cinema Teatro presenta “Famiglia”

Teatro Lo Spazio, Fort Apache Cinema Teatro presenta “Famiglia”. Non sono pochi gli obiettivi raggiunti fino ad oggi e le collaborazioni tra gli attori di FACT e importanti registi contemporanei, come Francesca Comencini, Claudio Caligari, Stefano Sollima, Sidney Sibilia, Daniele Luchetti, Valerio Mastandrea, Marco Ponti e Matteo Garrone.

Al Teatro Tordinona va in scena “Il capolavoro sconosciuto” di Honoré de Balzac

Al Teatro Tordinona va in scena “Il capolavoro sconosciuto” di Honoré de Balzac. Dal 29 al 31 maggio approda al Teatro Tordinona di Roma, dopo essere stato in scena al Teatro Franco Parenti di Milano registrando il tutto esaurito, il bellissimo e visionario adattamento teatrale di Sofia Pelczer e Maddalena Mazzocut-Mis del romanzo di Balzac che racconta l’arte e l’artista.

Al Teatro Villa Pamphilj va in scena “Delire” tratta da “Delirio Due”  

Al Teatro Villa Pamphilj va in scena “Delire” tratta da “Delirio Due”. Domenica 26 maggio, al Teatro Villa Pamphilj di Roma alle ore 18.30 in scena Eleonora Turco e Alessandro Di Somma in Delire, un'anticommedia tratta da “Delirio a Due”, datata 1962, di Eugène Ionesco.

Marco Tullio Barboni applaudito a San Mauro Torinese 

Marco Tullio Barboni applaudito a San Mauro Torinese. Il noto sceneggiatore, soggettista, regista, e negli ultimi anni soprattutto scrittore di successo, lo scorso 24 maggio si è fatto conoscere più da vicino in un appuntamento presentato da Giuseppe Parola, per volere dell'Assessorato alla Cultura ed in collaborazione con la Pro Loco Sanmaurese.

Roma, Teatro San Genesio The Rome Savoyards & Plays in Rome presentano “Play On!”

Roma, Teatro San Genesio The Rome Savoyards & Plays in Rome presentano “Play On!”. Una compagnia teatrale si prepara a portare in scena un nuovo spettacolo, nonostante le intrusioni esasperanti dell’autrice che continua a modificare il copione, gettando gli attori nello sconforto e scatenando una serie di imprevisti che raggiungeranno il culmine la sera della prima, trascinando il pubblico in un finale totalmente esilarante.

Pagine