Everyone's Blog in teatro

Teatro Palladium X Festival della Diplomazia “Berlino. Cronaca del Muro”

Teatro Palladium X Festival della Diplomazia “Berlino. Cronaca del Muro”. Per la decima edizione del Festival della Diplomazia, al Teatro Palladium di Roma, va in scena “Berlino, Cronache dal Muro” di Ezio Mauro in scena al Teatro Palladium, reading teatrale che ripercorre le vicende che hanno segnato la recente storia europea a trent’anni dalla caduta del muro di Berlino.

Teatro Trastevere, “L’Amore sacro e l’amor profano”

Teatro Trastevere, “L’Amore sacro e l’amor profano”. “E' questo l'incipit con cui Faber ci tende la mano, ci canta il suo tempo e le sue note disperate, a volte, oppure sarcastiche e divertite, in una girandola piena di colori, quei colori cangianti che solo i disperati e gli ultimi della terra sanno conoscere così bene.”cit.

Teatro Porta Portese Giada Prandi in “Scritto apposta per me”

Teatro Porta Portese Giada Prandi in “Scritto apposta per me”. La pièce è ospitata all’interno della rassegna Civilmente- Oltre il pregiudizio e, con ironia e sarcasmo, ritrae tutte le difficoltà e gli ostacoli che incontra chi sceglie di intraprendere la carriera di artista e vuole avventurarsi nel labirintico Mondo Dello Spettacolo.

Teatro Costanzi presenta il “Don Chisciotte” di Laurent Hilaire e da Mikhail Baryshnikov

Teatro Costanzi presenta il “Don Chisciotte” di Laurent Hilaire e da Mikhail Baryshnikov. Torna sul palcoscenico del Teatro Costanzi da martedì 15 a domenica 20 ottobre con la coreografia di Laurent Hilaire - ispirata alla versione originale di Mikhail Baryshnikov per l’American Ballet Theatre, da Marius Petipa e Alexander Gorsky - nel colorato e divertente allestimento della Fondazione del Teatro dell’Opera di Roma.

“Coreografica…mente” concorso coreografici diretto da Manuel Paruccini

“Coreografica…mente” concorso coreografici diretto da Manuel Paruccini. Nato da un’idea di Manuel Paruccini, primo ballerino del Teatro dell’Opera e direttore artistico dell’evento, realizzato in collaborazione con Massimo Zannola, attore e regista, il concorso si propone di individuare nuovi progetti ed idee coreografiche da inserire nella stagione 2020/21 del Teatro Lo Spazio a Roma, di cui Paruccini è stato appena nominato direttore artistico.

Pagine