Il Parioli Theatre Club il 20 ottobre apre le porte al pubblico con uno spazio completamente nuovo

Il Parioli Theatre Club il 20 ottobre apre le porte al pubblico con uno spazio completamente nuovo in cui si fondono cultura e night life.

Il Teatro Parioli quest'anno cambia denominazione e pone al centro delle sue attività un intrattenimento culturale fatto di concerti, live show, spettacoli interattivi e immersivi e punta i riflettori su una modalità unica di intendere lo spazio teatrale.

Un luogo unico, che si caratterizza per l’alta qualità delle proposte anche grazie alle svariate partnership attive, come quella con Barley Arts, che organizza, su scala nazionale e mondiale concerti, spettacoli di musica live, edutainment e festival.

Ex Dogana, factory di creatività che ha ospitato i migliori eventi della Capitale. Non mancano le collaborazioni con artisti come Francesco Montanari, responsabile dell'aria Indie e Altra Scena l'unica realtà italiana che distribuisce e produce la Stand Up Comedy.

Il Parioli Theatre Club inaugurerà il 20 ottobre con una serata evento, una “opening night” pensata come una vera e propria festa delle arti: sarà l’occasione ideale per far scoprire al pubblico della Capitale questo nuovo, originale e interattivo spazio multiculturale.

Vi aspettiamo per questa nuova avventura in via Giosuè Borsi 20, a Roma.

Dalle ore 20.00 con Coktail Bare Dinner;

alle 20.30 pre show con gli Stick Bones live band;

alle 21.30 Freak Circus Show;

alle 23 Grand Opening Party.

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: