“I Segreti del Mare” raccontati da Piero Angela e Alberto Luca Recchi

“I Segreti del Mare” raccontati da Piero Angela e Alberto Luca Recchi. Con la straordinaria partecipazione di NOA Auditorium Parco della Musica

Un’icona tutta italiana Piero Angela, un esploratore instancabile Alberto Luca Recchi e una voce straordinaria Noa, si uniranno per una serata incredibile il 21 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma per “I Segreti del Mare”.

Uno show inedito, tra racconti e immagini mozzafiato, un viaggio tra le curiosità e le meraviglie degli Oceani con due accompagnatori d’eccezione come Piero Angela e Alberto Luca Recchi.

Piero divulgatore per antonomasia e Alberto esploratore e fotografo del mare, protagonista delle prime spedizioni nel Mediterraneo alla ricerca di squali e balene.

Recchi l’unico italiano ad aver realizzato un libro fotografico per il National Geographic.

I due protagonisti hanno scritto tre libri sul mare insieme ad Alberto Angela.

I racconti delle avventure e disavventure di Recchi saranno accompagnate da immagini incantevoli e dalla straordinaria voce di Noa, artista di fama mondiale sensibile alla difesa del pianeta.

Lo spettacolo si aprirà con il compositore Enrico Giaretta. in una performance live intima e affascinante.

Con la conduzione Pino Strabioli gli spettatori si divertiranno così a scoprire le meraviglie e le fragilità del mare, un secondo paradiso ancora inesplorato che rischiamo di perdere prima ancora di averlo conosciuto.

Biglietti in vendita su ticketone.it

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: