Al Cotton Club di Roma due culture musicali che s'incontrano e non poteva chiamarsi "JaZ-Zero"

​JaZZero! Approda al tempio del Jazz di Roma Cotton Club 18 aprile ore 20.30

Arriva il JaZZero al Cotton Club e il pop sposa il jazz. Due culture diverse che si incontrano e si intrecciano per dare vita ad un evento trasversale avente per protagonista Daniele Si Nasce, il cantante che ormai da più di 20 anni interpreta fedelmente i successi di Renato Zero e si è dedicato quasi completamente alla riproposizione, peraltro filologicamente ineccepibile, del repertorio del grande artista italiano.

Un progetto culturale prima ancora che musicale, grazie al quale il prossimo 18 aprile alle 20.30, in via Bellinzona, 2, celebri melodie saranno al centro di un percorso senza precedenti con musicisti di grande levatura artistica come: Stefano Cartocci al pianoforte, Renato Gattone al contrabasso, Gianluca Perasole alla batteria, Piloto Barreto al flauto e percussioni.

Una serata speciale per appassionati sorcini ma anche per chi avesse voglia di riscoprire la magia della musica. “Quando nell'universo due stelle si incontrano, ne diventano una sola, più grand ! “Ne POP ne JAZZ! JAZ-ZERO!

Federica Rinaudo
Giornalista
Ufficio stampa e comunicazione
Mobile +39 327 7851570 
www.federicarinaudo.it

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: