Al Salone Margherita un grande successo con un Sold Out la prima di "Full Monday" con la coppia Insegno-Ciufoli

Al Salone Margherita è andato in scena con un Sold Out “Full Monday” Due comici a nudo con Pino Insegno e Roberto Ciufoli, un nuovo imperdibile appuntamento che si ripeterà tutti i lunedì al Salone Margherita.

Al successo della serata hanno contribuito anche un bravo comico come Vito Ubaldini per le sue morti improvvise, la voce suadente di Valentina Olla, per finire un attore che lavora con i piedi e che piedi Monsieur David che ha entusiasmato il pubblico con le sue figure aiutato da Alan Maggi.

Uno spettacolo emozionante pieno di risate per la simpatia e la bravura di tutti, Pino Insegno e Roberto Ciufoli hanno dato appuntamento a tutti il prossimo lunedì 3 dicembre.

La coppia Insegno-Ciufoli hanno fatto rivivere l’avanspettacolo al Salone Margherita di Roma e lo faranno ogni lunedì.

I due attori, in una veste completamente inedita e sulla falsariga del noto musical britannico “Full Monty” diretto da Peter Cattaneo nel 1997, hanno messo a nudo, in un continuo e divertente botta e risposta, i vizi e le virtù l’uno dell’altro…e non solo!

Insomma un modo nuovo di fare spettacolo dando un’energia diversa dal solito alle varie platee presenti, Il tutto grazie al produttore e patron del Salone Nevio Schiavone.

Per sapere altro, basta andare tutti i lunedì prossimi al Salone Margherita per trascorrere due ore di puro divertimento.

Volti noti del cinema, sport e tv, cari amici del duo, si sono uniti a sorpresa per raccontare i loro segreti mai svelati e il pubblico non è stato solo a guardare ma coinvolto nelle gag irresistibili dei due comici!

Per la prima sono accorsi tanti amici, attori e Vip dello spettacolo: il presentatore Giancarlo Magalli, il M° Gianni Mazza, da striscia Jimmy Ghione, la cantante attrice Manuela Villa, l’attore Pino Ammendola, le giornaliste Rai Maria Concetta Mattei, Vittoriana Abate, Mariella Anziano, la coreografa Cristina Pensiero, la chantosa Napoletana Giò Di Sarno, la ballerina Adele Mazza, il giornalista editore Giò Di Giorgio, il M° Pierfrancesco Pingitore, il giornalista sportivo Alberto Mandolesi e signora, il mitico Magico Alivernini, Stefania Corradetti, l’attrice Annalisa Favetti, l’attrice Antonella Salvucci, l’opinionista Roberta Beta e consorte, Monica Leofreddi e marito, Alessia Navarro moglie di Insegno il regista Kassim e tantissimi altri. Tutti immortalati dal fotografo Adriano Di Benedetto

Foto By Adriano Di Benedetto

 

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: