Alberto Laurenti, I Sequestrattori, Beba Albanesi e Il Trio Monti all'Ombra del Colosseo presentano serata-evento “Il Puff sotto le stelle”

Alberto Laurenti, I Sequestrattori, Beba Albanesi e Il Trio Monti all'Ombra del Colosseo presentano serata-evento “Il Puff sotto le stelle”, mercoledì 29 agosto 2018 alle 21.45, dentro il Parco del Colle Oppio,

Gli artisti più affermati, ma anche gli entusiasmanti giovani talenti che garantiscono ogni sera la fortuna de Il Puff, storico teatro cabaret di Trastevere fondato da Lando Fiorini, si esibiscono per una sola serata in una magica cornice all’aperto, sotto il cielo di quella Roma che cantano e recitano da sempre con maestria e passione. Una serata in cui sarà il Ponentino a trasportare le note delle più celebri canzoni romane che hanno segnato la storia della Città Eterna.

Sarà il Maestro Alberto Laurenti, chitarrista, compositore, grande conoscitore della musica romana (autore, tra gli altri, per Gabriella Ferri, Renato Zero, Franco Califano) con la sua band, ad accompagnarci in questo viaggio attraverso la Roma che fu, quella che vogliamo ricordare e… non scordare! Al suo fianco la cantante rivelazione Beba Albanesi, i talentuosi giovanissimi emergenti del Trio Monti, che interpreteranno canzoni, stornelli e poesie romane con l’immancabile accompagnamento di chitarra e mandolino.

Ma il Puff è anche e soprattutto Cabaret: non mancheranno, quindi, sorrisi e risate garantite da I sequestrattori - al secolo Barbara Boscolo e Christian Generosi - che formano un binomio atipico, frizzante e prorompente, già protagonista di show televisivi come sabato Italiano e Zelig Off. Durante lo show, ci sarà la partecipazione straordinaria di Francesco Saverio Fiorini e l'intervento a sorpresa di altri artisti.

Probabili “incursioni” di altri personaggi dello spettacolo che hanno reso celebre il locale di Fiorini che, dalla prossima stagione, grazie alle sue molteplici attività per bambini e adulti promosse dalla nascente Fondazione Lando Fiorini, si trasformerà in un vero e proprio centro culturale aperto dalla mattina alla sera con il compito di esaltare e tramandare le caratteristiche della Romanità in tutte le sue forme artistiche. 

Con una location rinnovata e più accogliente, all’Ombra del Colosseo punta ad offrire al pubblico romano, non solo le performance dei più famosi comici italiani ma anche ristoro e benessere, fin dal tardo pomeriggio, con un’ampia area dedicata allo street food, alla ristorazione e all’aperitivo.

“L'iniziativa è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale”

Ingresso:

€ 17,00 + 3,00 intero

€ 12,00 + 2,00 ridotto (over65, under10, gruppi+10, acc.disabile)

BIGLIETTI
Prevendite abituali su:

http://www.ticketone.it/allombra-del-colosseo-biglietti.html

o su www.allombradelcolosseo.it

Spettacoli ore 21.45
Ingresso: Viale Cesare Ceradini snc / Viale del Monte Oppio

Ingresso diversamente abili, sedie a rotelle e passeggini: viale del Monte Oppio

Infoline: +39 334 9297472

Mail: info@allombradelcolosseo.it

SOCIAL NETWORK

Facebook: All’ombra del Colosseo https://www.facebook.com/allombradelcolosseo/

Instagram: @allombradelcolosseo

Twitter: @official_ombra

Google+: https://plus.google.com/u/0/+AllOmbradelColosseo

COME ARRIVARE
METRO linea B Colosseo, Metro A Vittorio Emanuele, Metro A/B Termini

Linee tram: 3, 14 ,15

Parcheggio: disponibile nelle zone limitrofe.

Ufficio Stampa

Maurizio Quattrini maurizioquattrini@yahoo.it +39 338 8485333

Guido Gaito info@gaito.it + 39 06 45677859

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: