Antonello Costa in scena con "Gli amici non hanno segreti" al Tirso

La notte della luce è la risposta ad Halloween di Antonello Costa Al Teatro Tirso de Molina con Pietro Romano e Giampiero Perone nella commedia “Gli amici non hanno segreti”

"Iluminare di risate" è la proposta del comico siciliano Antonello Costa in risposta alla tenebrosa notte di Halloween.

Pronto a debuttare con la nuova commedia "Gli amici non hanno segreti", in compagnia degli attori Pietro Romano e Gianpiero Perone e con Laura De Marchi, Valentina Corti e Annalisa Costa.

Il poliedrico mattatore rilancia sulle tradizioni italiane e, con uno sguardo al calendario, la scoperta del Santo del giorno: Santa Lucilla di Roma, diminutivo di Lucia che deriva appunto da "Luce".

Insolito accostamento, ma decisamente vincente per uno spettacolo che si preannuncia divertente, ironico, irriverente (scritto a quattro mani da Costa e Gianlcuca Irti).

Raccontano le vicende di tre amici le cui storie e personalità si intrecciano tra relazioni amorose, problematiche di lavoro e di vita quotidiana.

Tanti anni di convivenza ed onorata amicizia fino a un dubbio: ma si sono sempre detti la verità? Gli amici sinceri non dovrebbero, infatti, avere segreti e se invece ne avessero cosa succederebbe?

Per saperlo avete tempo fino al 18 novembre. Da non perdere per una commedia tutta sorrisi & tricolore.

Federica Rinaudo
Giornalista
Ufficio stampa e comunicazione
Mobile +39 327 7851570 
www.federicarinaudo.it

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: