Auditorium Parco della musica Giovanni Allevi, Gigi Proietti, Maurizio Battista in "Quest'anno a Roma"

Auditorium Parco della Musica presenta il 26 dicembre 2018 “Quest’anno a Roma” Santo Stefano e Capodanno è firmato Ventidieci con Giovanni Allevi   con gli archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana

Dopo il grande successo della tournée Orientale tra la Cina e il Giappone il compositore marchigiano torna a calcare i palchi d’Italia

Auditorium Parco della Musica 31 dicembre 2018 ore 21,30 Gigi Proietti in Cavalli di Battaglia – una serata con Gigi Proietti, e a grande richiesta replica giovedì 3 gennaio 2019 ore 21,00

Auditorium della Conciliazione 31 dicembre 2018 ore 22,00 Maurizio Battista in “Buon anno a tutti” e a grande richiesta inizio Nuovo Anno martedì 1 gennaio 2019 ore 17,30

Quest’anno a Roma Santo Stefano e Capodanno sono targati Ventidieci con tre grandi eventi e tre grandi personaggi: all’Auditorium Parco della Musica a Santo Stefano (26 dicembre), Giovanni Allevi con gli archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana.

Sempre a Capodanno (31 dicembre e replica il 3 gennaio) all’Auditorium Parco della Musica, Gigi Proietti e sempre a Capodanno (1 dicembre con replica il 1 gennaio) all’Auditorium della Conciliazione, Maurizio Battista.

Giovanni Allevi

Dopo il grande successo della tournée Orientale in Cina e in Giappone, dove il compositore marchigiano è stato impegnato in numerosi concerti, incontri nelle scuole, appuntamenti istituzionali e televisivi, Giovanni Allevi torna a calcare i palchi d’Italia, il 26 dicembre, nel giorno di S. Stefano, sarà a Roma nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

L’attesissimo concerto, organizzato da Ventidieci, vedrà protagonista la musica classica-contemporanea di Allevi, che prenderà vita attraverso il suo pianoforte e 13 selezionati archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana, una formazione che è già entrata nel cuore del pubblico.

Allevi assumerà tutti i diversi ruoli di compositore, pianista e direttore d’orchestra, col carisma e la leggerezza che lo contraddistinguono, attraverso una scaletta che alternerà le atmosfere seducenti delle nuove composizioni e i brani più celebri della sua ventennale carriera.

Gigi Proietti

A grande richiesta il 31 dicembre (Capodanno) e il 3 gennaio, Gigi Proietti e i suoi “Cavalli di Battaglia, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Gigi Proietti ritorna, con Cavalli di battaglia, un excursus del proprio repertorio: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale.

Una contaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Un'occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico.

Sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal M° Mario Vicari, da un corpo di ballo e da attori del Suo Laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli.

Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell'artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.

Maurizio Battista

Maurizio Battista raddoppia, in scena all’ Auditorium della Conciliazione Roma, con lo spettacolo "Buon anno a tutti", a Capodanno, lunedì 31 dicembre 2018 alle ore 22 e a grande richiesta inizio Nuovo Anno, martedì 1 gennaio 2019 alle 17,30.

Uno spettacolo pensato per festeggiare il Capodanno con il suo pubblico e augurarsi buon anno. Come sempre Maurizio Battista parlerà di se, di noi, del quotidiano, di certo ci sarà da divertirsi.

“Una cosa è certa, il divertimento…quello ve lo posso assicurare”. Grazie a tutti. (Maurizio Battista)

www.ventidieci.it  

info: 0773.414521

Relazioni con la stampa VENTIDIECI: Maurizio Quattrini 338/8485333 maurizioquattrini@yahoo.it

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: