Auditorium Parco della Musica a grande richiesta torna Gigi Proietti in "Cavalli di battaglia"

Nuova data per lo spettacolo che ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni replica “Cavalli di battaglia” con Gigi Proietti lunedì 8 aprile 2019 ore 21,00

A grande richiesta ritorna lo spettacolo che registra il tutto esaurito in ogni replica (quasi centomila spettatori finora): Gigi Proietti con i suoi “Cavalli di Battaglia, nuova data, lunedì 8 aprile 2019, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, organizzata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno di Ventidieci.

Gigi Proietti ritorna, con Cavalli di battaglia, un excursus del proprio repertorio: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale.

Una contaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Un'occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico.

Sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal M° Mario Vicari, da un corpo di ballo e da attori del suo laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli.

Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell'artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.

Ventidieci, con gli spettacoli di Gigi Proietti, con i sold out di Maurizio Battista a Capodanno e Frosinone, le date di Flashdance il Musical dal 5 al 10 febbraio al Teatro Olimpico di Roma.

Ventidieci ancora una volta conferma i sold out degli spettacoli di Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Frosinone e Aprilia e quello di Teresa Mannino a Frosinone, si conferma anche nell’ambito teatrale una delle agenzie più importanti in Italia.

Biglietti in vendita su Ticketone.it

www.ventidieci.it  

info: 0773.414521

Relazioni con la stampa VENTIDIECI: Maurizio Quattrini 338/8485333 maurizioquattrini@yahoo.it

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: