Auditorium Parco della Musica presentazione della Storaro Art con il “Premio Oscar Vittorio Storaro”

Auditorium Parco della Musica presentazione della Storaro Art con il “Premio Oscar Vittorio Storaro”

Evento internazionale che ha in programma la Conferenza del 3 volte Premio Oscar VITTORIO STORARO, nella presentazione del suo ultimo Volume d’Arte “La CIVILTÀ ROMANA”, che avrà luogo giovedì 6 dicembre 2018, dalle ore 18 in poi, presso l’elegante Bookshop dell’Auditorium Parco della Musicain Via Pietro de Coubertin 30, 00196 Roma.

Il Volume è unico nel suo genere, poiché presenta, attraverso le sue pregiate 280 pagine, le emozionanti e spettacolari immagini create dal Maestro, in doppia impressione, dei principali Monumenti, Acquedotti, Terme, Teatri, Circhi di Roma e dei Paesi che costituivano l’Impero Romano.

La doppia impressione è una tecnica fotografica, realizzata dal Maestro direttamente in macchina, che combina due diversi scatti, atti a comporre una visione unica sullo stesso fotogramma, in grado di creare un dialogo fra immagini di sapore cinematografico.

Avrete il privilegio di assistere alla Conferenza di Vittorio Storaro, che dopo aver vinto ben 3 Premi Oscar per “Apocalypse Now”, “Reds” e “L’Ultimo Imperatore”, è appena tornato da New York dove ha terminato gli ultimi film di Woody Allen “Caffè Society” e “La Ruota delle Meraviglie”, oltre ad aver illuminato i Fori Imperiali e, ultimamente, l’Arco di Giano per la Fondazione Fendi.

 I testi dell’Opera monografica sono scritti in italiano ed inglese. Il volume sarà presentato da Claudio Castana, in qualità di responsabile internazionale della Storaro Art.

L’Editore de “La CIVILTÀ ROMANA” è la Marchesi Grafiche Editoriali Spa.

 Alla presentazione, con proiezione delle immagini da parte del Maestro, seguirà un Firma copie per tutti gli acquirenti del Libro.

 L’ingresso è libero. Vi aspettiamo numerosi e vi preghiamo di allargare quest’invito ai vostri colleghi ed amici.

Claudio Castana

Responsabile Internazionale STORARO ART

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?