Dal Mondo Invisibile. “Carezza e voce”

Dal Mondo Invisibile. “Carezza e voce”. Il nuovo libro di Antonella Spreni e Leana Palmieri

Presentano il loro libro Dal Mondo Invisibile dal titolo: “Carezza e Voce” a Roma 8 dicembre dalle 17;30 alle 18:00 c/o Fiera del Libro “Più libri più liberi” Via Asia 44.

Le fotografie sono state realizzate dal fotografo Riccardo Riccardi con

  • Pentax K-3 ob. Pentax SMC DA 14 mm f.2,8 ED;
  • Pentax K-1 ob. Trioplan 100 mm f.2,8;
  • Ricoh GR III;
  • Introduzione

Questo libro non è un semplice libro e queste filastrocche non sono solo filastrocche.

Ci sono state fortemente e calorosamente donate da quello che io, Leana e Antonella chiamiamo il Mondo dello Spirito.

Una realtà che sembra così lontana ma è vicinissima a noi, fatta di echi e vibrazioni di chi non c’è più, di chi è “passato alla Luce” e che ha una fortissima voglia di comunicare con noi per testimoniare che non esistono distanze, che l’Invisibile esiste e che la Morte è solo un passaggio.

Ascoltatele, pensando a questo, gustatevele a occhi chiusi e assaporate intimamente la sensazione di Pace che sanno e vogliono regalare.

E leggendole ai vostri bambini saprete donare loro Luce.

Leana e Antonella

La copertina del libro ”Dal mondo invisibile – Carezza e voce” di Antonella Spreni e Leana Palmieri con le fotografie di Riccardo Riccardi

Ringraziamenti

Questo mio viaggio nasce nel 2017, grazie all’incontro con Giohà Giordano, che mi ha insegnato a non avere dubbi sul mondo invisibile; e poi a Leana Palmieri, che mi ha donato il mezzo per avere contatto con loro; loro che non hanno più voce, ma una voglia pazzesca di comunicare con noi.

Ringrazio quindi Celeste, Giuseppe, Gianni, Samir, Carola, Tiziana e Franca che sono i protagonisti di queste filastrocche e ninnananne e hanno voluto fortemente questo libro.

Ringrazio anche la mia Anima che si è permessa tutto questo e ha dato risposta alla mia domanda più intima sul senso della Vita.

Antonella

Ringrazio prima di tutto la Vita, perché mi ha dato l’opportunità di vedere e sentire cose che non avrei mai creduto; ringrazio Pia per avermi dato il mezzo per poter essere in contatto con il Mondo Invisibile.

Ringrazio Antonella, la mia compagna di viaggio e ringrazio questa voce che si è fatta mezzo ed espressione della Luce.

Leana

Un particolare ringraziamento vogliamo rivolgerlo ai due amici speciali, che hanno messo la loro anima, donandoci immagini e musica, lasciandosi ispirare dal Mondo Invisibile: Riccardo Riccardi e Andrea Cantoni

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: