Francesca Reggiani in “Tutto quello che le donne (non) dicono” All’Ombra del Colosseo 2018 Parco del Colle Oppio

Francesca Reggiani in “Tutto quello che le donne (non) dicono” All’Ombra del Colosseo 2018 Parco del Colle Oppio giovedì 26 luglio, ore 21.45. Ogni tanto un’opinione “d.o.c.” di Maria de Filippi, ospite in video, ma può anche apparire live in palcoscenico.

Lo spettacolo si basa su una serie di riflessioni che riguardano l’attualità e il mondo che ci circonda.  La politica e la sua classe dirigente “al femminile”, sempre pronte ad intervenire, la Moretti, Maria Elena Boschi, Maria Stella Gelmini e Giorgia Meloni sempre in pole position! Ogni tanto un’opinione “d.o.c.” di Maria de Filippi, ospite in video, ma può anche apparire live in palcoscenico.  

In un mondo che cambia rapidamente, buttia o un occhio alle tematiche che riguardano le nuove tendenze: Facebook, Twitter, Whatsapp, tutto dipende dal profilo che hai!.  La fotografia dell’Italia di oggi, un vademecum del nuovo stile di vita “Discount”, sicuramente siamo tutti a risparmio, chi non è mai stato a cambiare una zip o il vetro dell’Iphone dai cinesi?

Tra le tantissime sfumature della crisi siamo tutti in gran confusione tra amore e sesso, pil e sex appeal, import ed escort. Per di più ci misuriamo in un mondo dove in tanti vogliono ringiovanire più che invecchiare, per cui ci chiediamo: la chirurgia estetica può far miracoli?  A volte si, ma la vita è un ecosistema perfetto: da giovane spendi tutto il tuo tempo per cercare di diventare ricco, da vecchio spendi i tutti i tuoi soldi per cercare di ridiventare giovane…non sempre ci si riesce! 

Francesca Reggiani in questo nuovo One Woman Show offre un vero e proprio fuoco di fila di battute, parodie e personaggi, d’atra parte l’attualità che viviamo è ricca di spunti, che evidenziano ancora una volta le capacità artistiche dell’attrice. Sarebbe riduttivo definire lo show un monologo, perché è vero che lei è in scena da sola, ma i personaggi che interpreta sono talmente tanti che il palcoscenico sembra affollato.   In caso di crisi non resta che ridere con Francesca.

Con una location rinnovata e più accogliente, all’Ombra del Colosseo punta ad offrire al pubblico romano, non solo le performance dei più famosi comici italiani ma anche ristoro e benessere, fin dal tardo pomeriggio, con un’ampia area dedicata allo street food, alla ristorazione e all’aperitivo.

“L'iniziativa è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale”

Ingresso:

€ 17,00 + 3,00 intero

€ 12,00 + 2,00 ridotto (over65, under10, gruppi+10, acc.disabile)

BIGLIETTI
Prevendite abituali su:

http://www.ticketone.it/allombra-del-colosseo-biglietti.html

o su www.allombradelcolosseo.it

Spettacoli ore 21.45
Ingresso: Viale Cesare Ceradini snc / Viale del Monte Oppio

Ingresso diversamente abili, sedie a rotelle e passeggini: viale del Monte Oppio

Infoline: +39 334 9297472

Mail: info@allombradelcolosseo.it

SOCIAL NETWORK

Facebook: All’ombra del Colosseo https://www.facebook.com/allombradelcolosseo/

Instagram: @allombradelcolosseo

Twitter: @official_ombra

Google+: https://plus.google.com/u/0/+AllOmbradelColosseo

YouTube: OmbradelColosseo https://www.youtube.com/user/OmbradelColosseo

COME ARRIVARE
METRO linea B Colosseo, Metro A Vittorio Emanuele, Metro A/B Termini

Linee tram: 3, 14 ,15

Parcheggio: disponibile nelle zone limitrofe.

Ufficio Stampa

Maurizio Quattrini maurizioquattrini@yahoo.it +39 338 8485333

Guido Gaito info@gaito.it + 39 06 45677859

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: