Un grande successo lo spettacolo "Morgana vs Tutti" al Salone Margherita diretta da Pier Francesco Pingitore

Una sfida iniziata a sei anni sul palco del Bagaglino con Pier Francesco Pingitore, le sue prime imitazioni, con occhiali troppo grandi per lei quando imitava l’On. Giulio Andreotti ma molto efficace, lo stesso Andreotti si complimentò con lei.

Stava nascendo una stella dello spettacolo italiano, nella sua parodia ricalca ogni anno della sua vita, parlando di successi e cose che non sono andate come lei avrebbe voluto, ma la stella cresceva sempre sotto alla guida di Pingitore.

Con i suoi ultimi successi “Gran Follia” e “Morgana vs Tutti” diretta sempre dal maestro, il pubblico ha cominciato ad amarla, ma questo amore era già nato da tempo con “50 Fumature di Renzi” tutti spettacoli avvenuti in uno dei Teatri più belli della capitale il Salone Margherita.

Voglio ricordare un altro spettacolo di grande successo che visto protagonista sempre lei nelle vesti di un’attrice vera “Taxi a due piazze”.

Parliamo del suo ultimo lavoro “Morgana vs Tutti” che ha riscosso un enorme successo, gli sono stati fatti i complimenti da tutte le parti, giornali, TV, tanti amici attori che hanno apprezzato la simpatia e bravura di questa giovane attrice.

Ad applaudire Morgana sono venuti in tanti, amici, ospiti esponenti dello spettacolo, della tv e del cinema: Matilde Brandi, Manuela Villa, Martufello, Gino Landi, Michele La Ginestra, Federico Perrotta, Valentina Olla, Andrea Dianetti, Francesco Fiorini, Enzo Piscopo, Marco Morandi, Giada e Patrizia De Blank, la costumista Graziella Pera, Luciano Lembo, Mago Heldin, Nico Di Barnaba, il patron Nevio Schiavone con la signora Annamaria Muscatiello, il prefetto Ietto e signora, Marco Vincis e Carolina Ielardi, l’editore Giò Di Giorgio, l’attrice Milena Stornaiulo, il generale Alberto Di Vece con la moglie la contessa Maria Stabile, il parrucchiere dei Vip Natalino Candido e signora, Stefania Corradetti, Carla Montanari, Lucio Dessolin e tanti altri tutti immortalati dal fotografo Adriano Di Benedetto

In questa avventura sul palco con lei Alessandro Tirocchi anche lui molto bravo, simpatico e il M° Edoardo Simeone che con le sue musiche a condito lo spettacolo di profumi, di luce.

Facce, voci e battutazze da Andreotti alle ultime piazze. Imitazioni, personaggi, canzoni e risate! Dai folli salotti della D’Urso a quelli più pungenti della Gruber, dalle storie lacrimose di Maria De Filippi ai casi più misteriosi di Jessica Fletcher, dal Pulcino Pio ai brani più famosi di sempre.

​Foto By Adriano Di Benedetto

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: